però, se da un lato fa piacere che il gruppo cresce e si è sorpassato il limite di messaggi dall'altro mi intristisce vedere il lucchetto chiuso nella discussione originaria..... Bianchisti nostalgici.
Mah.. Io ci sono ma veramente siamo sempre solo in 5/6 nella taverna..
pensa anche a quanti forumendoli possessori di bianchi non sanno nemmeno della taverna...
cmq 5/6 mi sembra un po' poco dai... poi ultimamente ci sono anche le ferie.
ragazzi..domani ho la gran fondo delle colline ciociare..ci sentiamo nella serata, speriamo bene
Nemmeno io so usare il multiquote. E ancora peggio non so mettere lo slogan o la stringa con i km. fatti che appare in automatico sui post di molti di voi...
Se magari qualche anima pia...
p.s. stamattina 100 km. a 38° C (con un'umidità devastante) ...mi hanno ricordato che questo sport spesso è sofferenza
Lordgun vende la Sempre Sushi 105 a 1734 euro..
p.s. stamattina 100 km. a 38° C (con un'umidità devastante) ...mi hanno ricordato che questo sport spesso è sofferenza
colpa di vigorelli che non ha ancora imparato ad usare il multiquote
Bene,bene,bene non abbiamo ancora avuto notizie dall'amico sobber da quando si è aperto il secondo tempo o round và bè in qualche modo si chiamerà.Allora incomincio a punzecchiarlo con una "nuova" scoperta in sella ad una B I A N C H I di chi si tratta? Ma della SEDEROVAAAAAAA
P.S. quello nel carrozzino dietro non è Buffon che
Anche ERREBI a GENOVA anche montata veloce 2011, la cosa strana che ERREBI le borracce della Bianchi le regala e Lordgun le fà pagare 4 ........ scusa ma pubblicità per pubblicità.......
E' difficile trovare un altro sport dove appena ti siedi sul mezzo ancora devi cominciare e ....già soffri!!!
Doverosa precisazione. Evviva ERREBI DI GENOVA
..mmm.. sport da camera...?!
con tutta la pilla (soldi) che hanno in famiglia mi sono caduti sull'alluminio... mah....
Nemmeno io so usare il multiquote. E ancora peggio non so mettere lo slogan o la stringa con i km. fatti che appare in automatico sui post di molti di voi...
Se magari qualche anima pia...
per la "stringa del kilometraggio" clicca su quella di qualche utente, verrai reindirizzato al sito delle stringhe, da li ti crei il tuo profilo con la tua bella stringhetta. dovrai poi copiare il link della tua stringa e copiarlo nel campo "firma" nel tuo pannello utente.Allora.. multiquote icona accanto a quella "quote"
Stringa coi km si fa nel profilo.. ma forse qualche professionista qui ha una strada più breve per aggiornarla..
p.s oggi pomeriggio fatti 105 km a 42 gradi. bevute 8 borraccie..
ma che giornali leggi? sei un mecca o un parrucchiere?Bene,bene,bene non abbiamo ancora avuto notizie dall'amico sobber da quando si è aperto il secondo tempo o round và bè in qualche modo si chiamerà.Allora incomincio a punzecchiarlo con una "nuova" scoperta in sella ad una B I A N C H I di chi si tratta? Ma della SEDEROVAAAAAAA
dalla mia borraccia bianchi, che credo sia la stessa bianchi che regala, non ERREBI che è di genova (e ho detto tutto)Anche ERREBI a GENOVA anche montata veloce 2011, la cosa strana che ERREBI le borracce della Bianchi le regala e Lordgun le fà pagare 4 ........ scusa ma pubblicità per pubblicità.......
Bene,bene,bene non abbiamo ancora avuto notizie dall'amico sobber da quando si è aperto il secondo tempo o round và bè in qualche modo si chiamerà.Allora incomincio a punzecchiarlo con una "nuova" scoperta in sella ad una B I A N C H I di chi si tratta? Ma della SEDEROVAAAAAAA
per la "stringa del kilometraggio" clicca su quella di qualche utente, verrai reindirizzato al sito delle stringhe, da li ti crei il tuo profilo con la tua bella stringhetta. dovrai poi copiare il link della tua stringa e copiarlo nel campo "firma" nel tuo pannello utente.
ma che giornali leggi? sei un mecca o un parrucchiere?
dalla mia borraccia bianchi, che credo sia la stessa bianchi che regala, non ERREBI che è di genova (e ho detto tutto), non sono ancora riuscito a tirar via il saporaccio che lascia. consigli?
viggo (come mortensen, per l'avvenenza) le ws23 riraggiate come vanno, un po' meglio? vale la pena o l'è mei lasà stà i fastidi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?