Vigo, help me...
Sai dirmi se devo preoccuparmi o meno di queste 3 righe comparse sul reggi integrato della mia IASP? Si sentono con l'unghia se ci passi sopra e come se la vernice si fosse "slabbrata" ti è mai capitato o vi è mai capitato a Voi forumendoli sui vs telai?? Ecco 2 foto, sono 2 righe su un lato e 1 sull'altro.
Che dovrei da fare??
Ciao Sdewe come sai a me non è mai o meglio ancora capitato un caso del genere, ma non è che ne abbia venduto a grappoli di IASP. Certo le righe che ti sono uscite fuori non sono normali di qualunque cosa si tratti. Purtroppo per te la prassi ormai la conosci a memoria. Potresti comunque con il tuo mecca smontare il reggi (vedere che non sia stato tirato troppo ) (da chi?) e controllare all'interno che non ci siano crepe ( tanto da poterci andare ) e poi solito tran-tran mandate foto, richiedete sostituzione , ti fai arrivare un'altro telaio ( nel frattempo usi questo se non ha crepe interne) e quando arriva smonta-monta 2 orette e via con il nuovo telaio ( il terzo?) Questa volta però direi di organizzare un viaggetto a Lourdes o qualcosa del genere. Comunque qualsiasi problema abbia il carbonio (se è il carbonio ) non è che ti cede di schianto e finisci a cantare nel coro delle voci bianche, cede piano,piano comincia a scricchiolare a me è successo con diversi reggisella in carbonio e mi hanno sempre riportato a casa anche se spezzati a metà. Se è solo un problema di vernice non so se ti propongono la sostituzione o la verniciatura, ed eventualmente valuterai tu il momento che starà bene a te ( non certo in stagione credo). Ciao facci sapere