• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Report L'allarme delle squadre francesi sul futuro del ciclismo

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.743
4.590
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ora però tu gli hai dato l'idea! Scomettiamo che al prossimo giro piove sempre?!?!

Makmatti

Pedivella
25 Agosto 2024
306
211
40
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Domane sl
Personalmente non credo che fondi, emiri, e petroldollari facciano bene allo sport (certo lo spettacolo c'è), ma se guardiamo i precedenti ingressi di questi signori, per esempio nel calcio, non mi sembra incoraggiante come precedente...
Ma il ciclismo, non è solo world tour e non e solo strada.
Oltretutto la UAE c’è da anni oramai
Il problema di quegli interventi è leggere dopo una stagione immagino non proprio brillante un team manager, sbagliano anche gli altri, gli ingaggi costano troppo e il fisco ci svantaggia.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.618
4.962
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Certo, non è solo world tour, è anche assicurarsi i giovani più promettenti con offerte migliori; certo il fisco (anche in Italia) è uno svantaggio non da poco, e se ci metti i top team che raddoppiano gli ingaggi a destra e a manca diventa tutto più difficile…
Detto questo il mio pensiero non cambia, petrodollari e sport non é una buona accoppiata…

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.106
3.287
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Personalmente non credo che fondi, emiri, e petroldollari facciano bene allo sport (certo lo spettacolo c'è), ma se guardiamo i precedenti ingressi di questi signori, per esempio nel calcio, non mi sembra incoraggiante come precedente...
I Fondi Arabi fanno bene a se stessi e lo fanno molto, molto bene.
La cosa buffa che i piu' importanti e bravi affaristi del globo, riescono a farsi passare per ricchi scemi e benefattori.

Ma poi leggi un po' di commenti di pseudoanalisi da corriere delle cacca e capisci, che la cosa non è così difficile.

Reactions: Jerome 89

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.265
7.548
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Pazzesco, vado a fare un corso di salumiere, forse l'unico lavoro che l'AI non è in grado di fare. Ma non ne sarei così sicuro. Già mentre lo scrivo mi immagino una macchina infernale dove fai entrare un suino e nel giro di 5 minuti escono salsicce, stinchi, zamponi, braciole, coppa, prosciutti, rigatino e guanciale, tutto sapientemente lavorato.

maurito94

via col vento
11 Ottobre 2024
58
30
30
san miniato
Visita sito
Bici
canyon ultimate

bè il mercato dei salumi non ha già di suo un gran futuro eh...

Classifica generale Winter Cup 2024