Lance Armstrong's Trek Madone SSL proto

Guest
Carma se mi sono spiegato male o ti posso aver offeso me ne scuso. Le ragioni che adduci sono giustissime, ognuno ha le sue. Mesa così è diversa. Quello che io trovo insensato è farne un discorso campanilistico dal punto di vista commerciale perchè se apriamo gli occhi ormai Fiat e compagnia bella altri non sono che grandi multinazionali che producono chissà dove. Sono sempre stato un fermo sostenitore degli incentivi alle piccole e medie imprese italiane, il veneto, ad esempio, l'ho sempre ammirato e qando ho potuto ho scelto componenti di ditte che garantivanola medesima qualità dei nomi più blasonati (tuttora se mi chiedi consigli su un telaio ti risponderò Billato, Vetta e compagnia bella...)
E poi sono uno che in casa ha un Campagnolo Record del cinquantenario quindi piu appassionato di me alla storia del ciclismo è difficile trovarne. Ribadisco le mie scuse con questo piccolo ma necessario chiarimento.
Per qesto per me comprare Fiat Punto o Toyota Yaris è la stessa cosa visto che ormai tutti producono chissà dove e portano i loro bei soldini alle isole cayman e compagnia bella.. alla faccia dell'economia nazionale!!