ma va'? :-)Carma75 ha scritto:Scommetti che anche se ci monti il POCO TECNOLOGICO Campagnolo, se deve vincere, vince lo stesso?
ma va'? :-)Carma75 ha scritto:Scommetti che anche se ci monti il POCO TECNOLOGICO Campagnolo, se deve vincere, vince lo stesso?
borg ha scritto:Volete una Concor d'annata? Io la trovo scomodissima...
Simo* ha scritto:Carma75 ha scritto:a mio parere ci son bici molto piú belle.
Tipo??
Carma75 ha scritto:una Pinarello Dógma, per esempio non ti sembra piú bellina?
Poi, se vuoi, mettici sopra Petacchi che non mi sembra un brutto ragazzo....
davvero!...a me, lo distruggeva proprioborg ha scritto:Volete una Concor d'annata? Io la trovo scomodissima...
Sottoscrivo! Per le auto un po' meno, ma concordo con l'idea di base.Carma75 ha scritto:Io credo che se abbiamo la tecnologia in Italia, non vedo perché la dobbiamo cercare in Giappone o in America, e questo vale anche per moto, auto...ecc
giovincello la mia ne ha 13...crock ha scritto:una concor (io ne ho una di circa 8 anni fa...)
Appunto. Credo che nessuno voglia gettarti la croce addosso se compri Shimano, ci mancherebbe. Penso che Carma75 volesse solo esprimere la sua personale preferenza, come te e me.Camoscio delle Dolomiti ha scritto:x Carma: Non capisco il tuo discorso. I soldi sono di ognuno di noi ed è giusto spenderli secondo le nostre personali preferenze.
Direttamente no, certo, ma indirettamente non è un'idea tanto sballata. Ci sono persone che comprano auto Fiat da decenni per incentivare l'economia italiana piuttosto che quelle estere. Converrai che molti affari per Campagnolo = più posti di lavoro in zona Vicenza.Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Mica mi cambia il conto in banca o mi aumenta il benessere!
Questo non vale però per tutta la gamma Campagnolo vs Shimano, vale per Record vs Dura Ace, ma non - per esempio - per Veloce vs 105.Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Se ho 1000 euro per un gruppo perchè ne devo spendere due-trecento in piu solo per darli a una fabbrica italiana??
..e secondo me, ma è solo un'opinione personale, i tubi al magnesio (ocio non sono di magnesio ma è lega di alluminio e magnesio) potrebbero anche esseer quelli che usa il buon vetta...ho questa vaga sensazione, per nulla fondata da riscontri reali...certo...ma a me sta cosa ronza sempre di più in testa...Camoscio delle Dolomiti ha scritto:PS La Dogma a me, personalmente, non piace proprio per niente. Dovrei dare migliaia di mila euro per un telaio cinese quando con la metà ci sono Scott, Wilier, Orbea e chi piu ne ha piu ne metta che di sicuro hanno meno di pinarello solo il nome a tutto vantaggio di una qualità che la casa veneta non ha visto che i suoi telai (in magnesio soprattutto) sono comprati in asia...
Mah..
Michelangelo ha scritto:.....una Trek 5200
Michelangelo ha scritto:.....Che poi lo sfizio sia italiano, yankee o giapponese... che differenza fa?