l'asino che vola

14 Ottobre 2005
21
0
Visita sito
merlingate ha scritto:
asino di massignano ha scritto:
Ciao a tutti, casualmente sono entrato in questo forum ma ora voglio rimanere per parlare con tutti voi. Ho iniziato a pedalare molto tardi, prima giocavo al calcio e snobbavo i ciclisti :o
poi ho provato a pedalare e adesso non riesco a smettere. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda il ciclismo e moltissimo del mezzo meccanico. Sono un pò vechietto :scassat: ma vi assicuro che sono anche competitivo :twisted: A presto o-o

benvenuto o-o o-o
di dove sei?

Ciao collega ciclista vedo che sei di ancona ma il mio massignano è di Ascoli Piceno ma due o tre volte l'anno vengo a fare il famoso Conero
......quello di Argentin se non sbaglio :eek:

14 Ottobre 2005
21
0
Visita sito
bolivar ha scritto:
merlingate ha scritto:
Allora se ho ben capito Massignano delle Marche.
proprio oggi ho fatto il Monte Conero con la bici è ci sono passato !!!!

Giusto.... di Massignano ce ne sono due uno sul Monte Conero uno in provincia di AP (o Fermo? con queste nuove provincie non ci capisco più niente) vicino a Montefiore credo che il Nostro sia di quest'ultima dato che dice di uscire con il gruppone di S.Benedetto...

o-o Ciao Bolivar, si sono del massignano di AP, sei quello della foto? Che bici hai? chissà quante volte ci siamo visti. Io ho una merida con cosmic salutiamoci :old:

Classifica generale Winter Cup 2024