andry96
Ammiraglia
muc off waterlessMi consigliate Un prodotto efficace per lavare la bici(esclusa trasmissione)senza l’uso della pompa e acqua,in modo da rimuovere sudore,sali minerali,polvere…
Quando serve la pulizia approfondita naturalmente la lavo con sapone e acqua,ma ieri dopo una GF(l’avevo lavata con acqua il giorno prima)era molto unta di sudore,sali della borraccia e gel…trasmissione perfetta ma nastro,manubrio,ruote e telaio sporchi…
Ho provato con spray per finitura telaio,ma questo dà il meglio appunto come finitura ma non rimuove i residui sporchi,
ottimo spray per la pulizia senza acqua, lo spruzzi e pulisci con un panno in microfibra morbido, il vantaggio rispetto ad usare l'acqua è che pulisce di più ed evitando di segnare la vernice con swirl e graffietti( occhio a non entrare nel loop del car detailing

ci sono vari prodotti simili appunto da detailing per auto che possono fare lo stesso o meglio compresa anche la finitura e ceratura
anche io per lavare la bici sono scomodo e con questo e ceratura della catena posso tirare avanti molto a lungo tra un vero lavaggio e l'altro, in estate sostanzialmente solo se prendo pioggia
ps
occhio solo che se finisce sul pavimento fa da cera anche su quello e scivola, quindi meglio usare questo prodotto all'aperto, in casa o in garage poi devi dare una ripassata anche al pavimento