Le 50 persone più potenti nel mondo del ciclismo

M

mazzoblu

Guest
ha paura che ci siano molti mister X ....

e che i corridori anche se campioni decidano ben poco...
o meglio sono "pupazzi" in mano ai mister X

mi piacerebbe anche a me una classifica dei top 50 piena di grandi costruttori, campioni del presente e del passato... e NESSUN dottore ...

ma ho paura che almeno la metà e soprattuto nei gradini più alti ci siano molti mister X ...
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
qualcuno sa dirmi a grandi linee cos'ha detto nel suo discorso Taylor Phinney?
Grazie
A grandi linee:
È un discorso in tono parecchio scherzoso...Fa notare che è il terzo di quei premi che gira per casa sua (dice che ne hanno vinto uno entrambi i suoi genitori) poi scherza sulle "compression socks" e i triatleti che se la tirano, inizia con i ringraziamenti (ringrazia subito un certo Bob per averlo portato li), dice che ama l'evento in questione e che è la prima volta che ci va, che è bello per lui essere li, ringrazia i suoi genitori e soprattutto sua madre che l'ha seguito praticamente ovunque (e grazie a quello sono diventati tutti e due "1k member" con gli annessi privilegi :mrgreen:) dice che è stato un anno fantastico ma non è finito bene quanto avrebbe voluto, ma non è un problema xkè probabilmente farà altre 4-5 olimpiadi...Conclude con "sfortunatamente dovrò pedalare per molto tempo, ed ho appena iniziato..." Ringrazia tutti e se ne va.