Le bici del Tour 2010 quale la più bella?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Sono tutte delle "gran signore bici". La Colnago è la più "tranquilla" telaisticamente parlando. La BMC, invece, è, secondo un mio modesto punto di vista, molto particolare con quel carro posteriore; anche se lo considero un po' posticcio in quel punto. Se me le mettessero in fila davanti a me prenderei la più vicina senza distinzione: sono tutte belle! o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
amio avviso sarebbe da premiare la Fuji anche come new entry nel circo delle grandi amrche

Quoto. La Fuji è la più bella bdc e più all'avanguardia che abbia provato negli ultimi anni. A parte il colore del modello Tour ( improponibile). La SST1.0 è una grande bici credetemi e il prezzo ragionevole. Di questi tempi è già tanto.o-o

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
SExondo me la bici più bella è quella che hanno passato a Voigt, peccato non ci siano le immagini. Leggete qui:

Storia d'altri tempi o barzelletta?
E' quanto accaduto a Jens Voigt, durante la discesa dal Peyresourde, martedì: il tedesco è caduto rendendo inutilizzabile la sua bicicletta ma, per sua sfortuna, le ammiraglie della sua formazione erano già lontane e non potevano dunque soccorrerlo e al corridore della Saxo Bank è stata fornita una bicicletta per bambini. "C'è una manifestazione per bambini che gli fa correre una parte delle tappe del Tour de France. Una di queste macchine si è avvicinata a me e mi ha dato una bicicletta" racconta lo stesso Voigt. Una bicicletta dipinta di giallo e con i puntapiedi oltre che troppo piccola per lui.
Non avendo scelta il tedesco vi è salito sopra e l'ha usata per "15-20 chilometri" prima di ricevere una bicicletta da un poliziotto al quale Bjarne Riis aveva affidato un mezzo più adatto una volta venuto a conoscenza dell'incidente.

Fonte: Spaziociclismo.it

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
SExondo me la bici più bella è quella che hanno passato a Voigt, peccato non ci siano le immagini. Leggete qui:

Storia d'altri tempi o barzelletta?
E' quanto accaduto a Jens Voigt, durante la discesa dal Peyresourde, martedì: il tedesco è caduto rendendo inutilizzabile la sua bicicletta ma, per sua sfortuna, le ammiraglie della sua formazione erano già lontane e non potevano dunque soccorrerlo e al corridore della Saxo Bank è stata fornita una bicicletta per bambini. "C'è una manifestazione per bambini che gli fa correre una parte delle tappe del Tour de France. Una di queste macchine si è avvicinata a me e mi ha dato una bicicletta" racconta lo stesso Voigt. Una bicicletta dipinta di giallo e con i puntapiedi oltre che troppo piccola per lui.
Non avendo scelta il tedesco vi è salito sopra e l'ha usata per "15-20 chilometri" prima di ricevere una bicicletta da un poliziotto al quale Bjarne Riis aveva affidato un mezzo più adatto una volta venuto a conoscenza dell'incidente.

Fonte: Spaziociclismo.it

TDF10_stg16_voigt.jpg

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
La nuova Scott. Mi piace, pare compatta e sobria.
Ma quella che d'impatto mi colpisce sempre è quella del Team Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024