Le bici del Tour 2010 quale la più bella?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pampero

Pignone
18 Maggio 2010
193
6
36
Messina
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 2011 shimano 105
la bici da crono della fuji era molto particolare, per me vince tra le crono. la più brutta (sempre tra le crono) la wilier per i colori lampre che con le ruote fulcrum (nero e rosso) non c'entra niente.

Tra le bdc normali a me è piaciuta molto quella della radioshack, la trek e poi (ma io vado a periodi) momentaneamente adoro le cervelo. Prima ero un estimatore del telaio cipollini, poi l'ho visto dal vivo dalle mie parti, sarà che non mi piacciono i colori farnese vini ma mi è caduto dal cuore
 

Pattino volante

Pedivella
27 Novembre 2008
378
21
Visita sito
Bici
Colnago
Sicuramente sono contro corrente, a me potrebbe piacere la C59, vorrei livree più discrete ed anche le ruote con scritte più piccole, meno vistose e meno colorate.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
mi pare che siano tutte squadre pro-tour, e cmq si commenta quel che si è visto, da quanto ne so io il tour 2011 ancora non è partito quindi risulta difficile avere preferenze in quel senso
Il Tour comincia tra meno di 2 settimane e si sanno già quali saranno tutte le bici (a parte Cervelo che dovrebbe uscire con un nuovo telaio) quindi qui possiamo chiudere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024