Le condizioni meteo della zona...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Questa mattina fa decisamente piu fresco di ieri e si riesce a respirare ieri proprio non si poteva uscire durante la giornata i gradi si attestavano sui 32 e alle ore 20 erano ancora 28
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
sarò io freddoloso ma qui da me alle 07 fa ancora freddo...intendo sui 13° - 14°

In questo mese la maggior parte delle uscite sono state fatte all'alba ma senza termica è impossibile uscire. In discesa, alle 05 del mattino, il freddo si sente e parecchio. Solo alle 08 inizia veramente a sentirsi il tepore del sole...ma a quell'ora son rientrato.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Alessandria questa notte ha piovuto e questa mattina si sta veramente bene cè una leggera arietta fresca e temperatura in questo momento di 17 gradi direi che oggi è una giornata ideale per farsi un giro peccato gli impegni non me lo permettono
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Tanto per cambiare a Verbania piove!!!!!
immagine_radar.Par.0004.Data.img_2.gif
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Al centro di Roma oggi, dove mi trovavo per fare un corso, quando sono uscito dall'aula (con l'aria condizionata) per il pranzo si schiattava dal caldo (un po' afoso) e anche qui in Bassa Sabina il caldo stesso si è fatto sentire come mi hanno riferito i miei genitori.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Oggi ad alessandria temperatura perfetta ma dopo la bufera di vento che si è abbattuta questa notte anche questa mattina il vento ha deciso di dare fastidio ed è impossibile pedalare cosi neanche questa mattina giro in bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.