MI sa che siamo coetanei...Cosa stai dicendo Willys??
(cit.)
MI sa che siamo coetanei...Cosa stai dicendo Willys??
(cit.)
Beh...allora vieni sul thread 'Ciclisti over 50' che ci facciamo due cappeMI sa che siamo coetanei...
Naturalmente si fa per parlare.No no, tranqi, io non mi alleno, vado solo a fare giri per divertirmi. Era per dire che comunque non mi cambierebbe nulla perché quello dietro non influirebbe sull'intensità del mio allenamento.
Sinceramente l'aspetto sicurezza non lo avevo considerato. Forse perché non mi è mai capitato di essere travolto da chi mi segue, ma di solito quando mi accorgo che uno sta dietro segnalo eventuali buche o ostacoli.
Ciao!
Lucio
Il secondo ero io perö, ho tutti e 3 i modelli della DeLorean!!!
che ne so... argomenti, nomi, che non conosco, magari è una teoria vera, che si scontra con quella che ti ho citato...
L'1,21 gigowatt e le 88 miglia invece non mi sono sfuggite: roba dei miei tempi
a me è capitato anche di fermarmi, e si è fermato anche lui. E'andato solo quando gli ho chiesto "devi pisciare anche tu?"....E' quello che faccio regolarmente ormai da quando il "lulone" che mi stava a ruota (e qui solo i romagnoli possono capirmi...) mi ha tamponato spedendomi al pronto soccorso.
Questi strani soggetti non mollano la ruota nemmeno quando rallenti platealmente fino ai 10/h per farli passare; solo allora probabilmente il sangue riprende a circolare nel loro cervello e capiscono, andandosene perfino mugugnando...
a me è capitato anche di fermarmi, e si è fermato anche lui. E'andato solo quando gli ho chiesto "devi pisciare anche tu?"....
Beh a me è capitato per davvero, non per nebbia, ora non ricordo nemmeno bene dove fossi, però ad un certo punto lavori in corso sulla statale, deviazione per stradine di campagna in mezzo a strade sconosciute, io che tra me e me penso "ok seguo ste 2 macchine, loro sapranno la strada" ... arrivato al cancello della loro casa ho girato la macchina e tornato indietroMi ricorda una tavola di Lupo Alberto dove Enrico la talpa raccontava che in un sera di nebbia fitta si era messo dietro ad un'altra macchina e di non volerla mollare a nessun costo, finché quello della macchina davanti non l'ha cacciato di casa
Come capita c'è sempre qualcuno che capisce la battuta ironica. No, ho una semplice bici in carbonio, gambe non sempre depilate ed ho anche una maglietta dell Avis. Quindi mi darebbe fastidio essere sorpassato da uno come me. Ciao sompaticone
È il buon sangue (~~ Avis...?) della giovane età.Ma perché proprio la maglietta dell'AVIS?
Comunque...a me essere superato da un ragazzino in mtb che sembra scappato di casa con le scarpe del tennis.
Sempre lo stesso!
La prossima volta lo affondo!!
Ma perché proprio la maglietta dell'AVIS?
Usa la mia tattica, non superarli mai, stagli a 10m, vedrai che aumentano comunque.Il vento contro, come già detto da altri, che qui in Liguria è SEMPRE contro e mai a favore...
Chi ti fa la mezza ruota… tipo un paio di settimane fa: sono in pianura in lungobisagno sui 40, mi avvicino ad un tipo che si vedeva fosse uno forte (dal fisico, da come pedalava...insomma lo sapete) solo che andava un po' più piano di me in quel momento, allora decido di passarlo, mi affianco e APPENA siamo affiancati fa una progressione da seduto tipo Sagan e mi tiene li impiccato a 45km/h dopodiché mi da 5 /6 metri e resta li davanti imprendibile...vabbè.
Il bello è che dopo 3 ore di giro (!) lo ribecco in una salitella 4% verso casa, si fa i cazzi suoi sul garmin e va molto piano, lo passo perché sono cotto e voglio solo arrivare a casa del mio passo... niente, un secondo dopo mi sfreccia al doppio della velocità facendomi un pelo assurdo… mah, penso proprio abbia il pisello piccolissimo :D :D :D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?