Le cose che più mi infastidiscono nelle uscite

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
La mia lista è lunga ed in ordine di importanza:

1°I gruppi di ciclisti (bdc o mtb) che se ne fottevano delle norme anti Covid che consentivano solo uscite in solitaria.Con qualcuno c'ho discusso ma era come ragionare con un 18enne strafatto in discoteca

2° Gli Ebiker panzoni e non che mi salutano sia in salita che in discesa (raro ma capita)

3° I ciclisti improvvisati post Covid (quelli del bonus bici) vestiti come Fantozzi che si mettevano in scia o attaccavano bottone

4• Noie meccanice, cadute o litigi con automobilisti indisciplinati che mi rovinano l'umore e di conseguenza l'uscita

5° Le uscite in gruppo dove c'è sempre il fenomeno che sa/fa tutto lui

• Mi piace
Reactions: scoccy

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.821
9.477
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
La mia lista è lunga ed in ordine di importanza:

1°I gruppi di ciclisti (bdc o mtb) che se ne fottevano delle norme anti Covid che consentivano solo uscite in solitaria.Con qualcuno c'ho discusso ma era come ragionare con un 18enne strafatto in discoteca

2° Gli Ebiker panzoni e non che mi salutano sia in salita che in discesa (raro ma capita)

3° I ciclisti improvvisati post Covid (quelli del bonus bici) vestiti come Fantozzi che si mettevano in scia o attaccavano bottone

4• Noie meccanice, cadute o litigi con automobilisti indisciplinati che mi rovinano l'umore e di conseguenza l'uscita

5° Le uscite in gruppo dove c'è sempre il fenomeno che sa/fa tutto lui
Quoto tutto, e per fortuna non ho esperienza dei punti 1,2,3,5
Il 4 sì, capita.
Aggiungerei quelli che (anche nel forum !) difendevano i negazionisti del punto 1, banalizzando 35000 morti

• Mi piace
Reactions: scoccy and velocity

Classifica generale Winter Cup 2024