Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Le nostre bici in titanio
Testo
<blockquote data-quote="umbi52" data-source="post: 7358720" data-attributes="member: 13361"><p>Da pochi giorni è arrivata una nuova Rewel, in sostituzione di quella con freni a pattino.</p><p>E' montata con gruppo Ultegra 12v, manubrio Deda Alanera, forcella Deda con cannotto a D per il passaggio interno dei cavi e ruote Farsport da 35 mm (tubeless Continental da 25 e airliner Vittoria).</p><p>La differenza di peso tra i due telai (1650 grammi del nuovo contro i 1412 del vecchio), oltre naturalmente ai freni a disco, non mi hanno consentito di contenerlo quanto avrei voluto.</p><p>Le attenzioni grammonaniache hanno riguardato:</p><p>-pacco pignoni Dura Ace al posto di quello Ultegra;</p><p>-guarnitura Sram Red, su cui è intervenuto il verniciatore per renderla neutra;</p><p>-ruote da 1292 grammi;</p><p>-pedali da 188 grammi;</p><p>-reggisella da 152 grammi;</p><p>-sella da 108 grammi;</p><p>-portaborraccia (due) da 36 grammi;</p><p>-nastro manubrio da 40 grammi.</p><p>Il peso di 7680 grammi è comprensivo di tutto, quindi con pedali, portaborraccia, portagarmin e supporto per il Varia ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="umbi52, post: 7358720, member: 13361"] Da pochi giorni è arrivata una nuova Rewel, in sostituzione di quella con freni a pattino. E' montata con gruppo Ultegra 12v, manubrio Deda Alanera, forcella Deda con cannotto a D per il passaggio interno dei cavi e ruote Farsport da 35 mm (tubeless Continental da 25 e airliner Vittoria). La differenza di peso tra i due telai (1650 grammi del nuovo contro i 1412 del vecchio), oltre naturalmente ai freni a disco, non mi hanno consentito di contenerlo quanto avrei voluto. Le attenzioni grammonaniache hanno riguardato: -pacco pignoni Dura Ace al posto di quello Ultegra; -guarnitura Sram Red, su cui è intervenuto il verniciatore per renderla neutra; -ruote da 1292 grammi; -pedali da 188 grammi; -reggisella da 152 grammi; -sella da 108 grammi; -portaborraccia (due) da 36 grammi; -nastro manubrio da 40 grammi. Il peso di 7680 grammi è comprensivo di tutto, quindi con pedali, portaborraccia, portagarmin e supporto per il Varia ecc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Le nostre bici in titanio
Alto
Basso