Non si può per regolamento UCI?
Si, né numeri fissi né nomi. Si possono mettere i nomi sulla parte alta della schiena in certe condizioni, ma non ho mai capito quali.
Non si può per regolamento UCI?
A volte mi chiedo il perché di certi regolamenti.....capisco i numeri perché cambiano ad ogni gara ma non sarebbe male avere il cognome sulla maglia tipo calciatori, anche perché una volta riuscivi a riconoscere i vari ciclisti, oggi invece con quegli schermi televisivi al posto degli occhiali....Si, né numeri fissi né nomi. Si possono mettere i nomi sulla parte alta della schiena in certe condizioni, ma non ho mai capito quali.
A volte mi chiedo il perché di certi regolamenti.....capisco i numeri perché cambiano ad ogni gara ma non sarebbe male avere il cognome sulla maglia tipo calciatori, anche perché una volta riuscivi a riconoscere i vari ciclisti, oggi invece con quegli schermi televisivi al posto degli occhiali....
Non è "bellissimo" è solo una carrellata, come specificato. Per le analisi semiologiche sui simboli nascosti nelle maglie e nei loghi degli sponsor faremo uno studio accurato nel futuro
Mah....misteri UCI!!! Grazie delle info che non sapevo ser, vado a tagliare la cipolla per il soffritto!E' da un pezzo che alcuni chiedono di mettere nomi e numeri fissi per tutta la stagione, ma non si sa perché cade nel vuoto. Hanno permesso i nomi sui caschi in compenso (che a onor del vero usa solo la Jumbo-Visma).
Tipo simboli massonici o templari nascostiNon è "bellissimo" è solo una carrellata, come specificato. Per le analisi semiologiche sui simboli nascosti nelle maglie e nei loghi degli sponsor faremo uno studio accurato nel futuro
Si, né numeri fissi né nomi. Si possono mettere i nomi sulla parte alta della schiena in certe condizioni, ma non ho mai capito quali.
Non solo... anche la Pauwels (qui Iserbyt e van Empel, forse perché hanno nomi corti?E' da un pezzo che alcuni chiedono di mettere nomi e numeri fissi per tutta la stagione, ma non si sa perché cade nel vuoto. Hanno permesso i nomi sui caschi in compenso (che a onor del vero usa solo la Jumbo-Visma).
Se proprio vogliamo confrontare credo che fossero più zeppe di sponsor le divise degli anni 90, per non parlare di quelle di certi team amatori...Mi fai un esempio, basta 1, di una maglia di ciclismo del passato su cui non c'erano sponsor? Va bene anche prima del 1900.
Forse non si può nel senso che non si può mettere un mega nome come lo vediamo sulle divise dei principali sport di squadra. Intendevi questo, vero?Non si puo' sulle maglie.
E' da un pezzo che alcuni chiedono di mettere nomi e numeri fissi per tutta la stagione, ma non si sa perché cade nel vuoto. Hanno permesso i nomi sui caschi in compenso (che a onor del vero usa solo la Jumbo-Visma).
Ormai è un marchio!!!! Lo usano anche sul loro sito in ombra !!!Non solo... anche la Pauwels (qui Iserbyt e van Empel, forse perché hanno nomi corti?)
Vedi l'allegato 383167 Vedi l'allegato 383168
Poi non c'è mica solo il nome per personalizzare il casco...
Vedi l'allegato 383173
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?