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Le nuove ruote Newmen Streem VONOA
Testo
<blockquote data-quote="axl" data-source="post: 7529819" data-attributes="member: 56894"><p>La prolunga la infili nel tubo che serve per svitare la valvola schrader(come si vede nella seconda foto) in caso di inserimento camera d'aria e la infilo nella falsa borraccia.</p><p>Considera che sarà circa 8cm con un diamtro di circa 1cm. Non è assolutamente ingombrante.</p><p>Poi ne ho due, quindi una è sempre nella falsa borraccia ed una a casa per la pressione gomme.</p><p>Ovvio che niente è meglio...</p><p>Più che altro per chi non ha nemmeno voglia di controllare la pressione è uno sbattimento sto togli/metti, ma può usare una valvola tubeless normale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="axl, post: 7529819, member: 56894"] La prolunga la infili nel tubo che serve per svitare la valvola schrader(come si vede nella seconda foto) in caso di inserimento camera d'aria e la infilo nella falsa borraccia. Considera che sarà circa 8cm con un diamtro di circa 1cm. Non è assolutamente ingombrante. Poi ne ho due, quindi una è sempre nella falsa borraccia ed una a casa per la pressione gomme. Ovvio che niente è meglio... Più che altro per chi non ha nemmeno voglia di controllare la pressione è uno sbattimento sto togli/metti, ma può usare una valvola tubeless normale. [/QUOTE]
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