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Le nuove ruote Newmen Streem VONOA
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7588070" data-attributes="member: 155596"><p>Montate poco fa le ruote.</p><p>Inizialmente ho perso un po’ di tempo tentando di capire se montare o meno le camere tubolito in dotazione… ho fatto qualche prova ma alla fine ho optato per montare due Schwalbe Aerothan endurance race (quelle più pesanti, 50gr mi sembra) che avevo in casa e avevo usato per 5/600km.</p><p>Ho trovato troppo laborioso il sistema… in realtà non è nemmeno male l’adattatore, però per far sì che passi bene l’aria bisogna stringerlo in maniera esagerata sulla valvola principale della camera.. ho montato il primo copertone in questa maniera ma poi vedendo il risultato ho smontato tutto e ricominciato con altre camere a valvola classica.</p><p>Ho montato dei GP5000 da 28mm che al momento, gonfiati a 5 bar , sviluppano 29mm… montati con le mani come di consuetudine senza nessun problema. </p><p>Questo il risultato sulla mia Trek Emonda SL7 in taglia 60:</p><p></p><p>[ATTACH=full]462128[/ATTACH]</p><p>Avevo paura fossero troppo basse, ma a mio gusto non stanno male. </p><p>Partendo dalle Campagnolo Bora Ultra WTO da 45 montate tubeless con GP5000 S TR da 28mm ho risparmiato 465gr .. al momento l’ upgrade che ha portato maggiori risultati.</p><p>Non ho avuto nemmeno bisogno di centrare le pinze, già tutto ok nonostante cambio dischi e ruote. Fatte girare un attimo sul cavalletto, ruota libera piuttosto legata tanto che si trascina dietro la guarnitura.. ma sono nuove.. ovviamente poi partendo dalle Campagnolo quasi tutte le ruote sembrano poco scorrevoli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7588070, member: 155596"] Montate poco fa le ruote. Inizialmente ho perso un po’ di tempo tentando di capire se montare o meno le camere tubolito in dotazione… ho fatto qualche prova ma alla fine ho optato per montare due Schwalbe Aerothan endurance race (quelle più pesanti, 50gr mi sembra) che avevo in casa e avevo usato per 5/600km. Ho trovato troppo laborioso il sistema… in realtà non è nemmeno male l’adattatore, però per far sì che passi bene l’aria bisogna stringerlo in maniera esagerata sulla valvola principale della camera.. ho montato il primo copertone in questa maniera ma poi vedendo il risultato ho smontato tutto e ricominciato con altre camere a valvola classica. Ho montato dei GP5000 da 28mm che al momento, gonfiati a 5 bar , sviluppano 29mm… montati con le mani come di consuetudine senza nessun problema. Questo il risultato sulla mia Trek Emonda SL7 in taglia 60: [ATTACH type="full"]462128[/ATTACH] Avevo paura fossero troppo basse, ma a mio gusto non stanno male. Partendo dalle Campagnolo Bora Ultra WTO da 45 montate tubeless con GP5000 S TR da 28mm ho risparmiato 465gr .. al momento l’ upgrade che ha portato maggiori risultati. Non ho avuto nemmeno bisogno di centrare le pinze, già tutto ok nonostante cambio dischi e ruote. Fatte girare un attimo sul cavalletto, ruota libera piuttosto legata tanto che si trascina dietro la guarnitura.. ma sono nuove.. ovviamente poi partendo dalle Campagnolo quasi tutte le ruote sembrano poco scorrevoli. [/QUOTE]
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