Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Le nuove ruote Newmen Streem VONOA
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7588240" data-attributes="member: 155596"><p>Pesata prima e pesata dopo ovviamente.</p><p>Le Bora sono quelle vecchie con canale da 19mm, ma devi tenere presente che anche i copertoni sono più leggeri, 35gr l'uno circa. Tra lattice e camera direi che siamo li perché grossomodo io metto sempre quei 50ml di lattice a ruota, e le camere dovrebbero essere appunto sui 50gr.</p><p>L'unica cosa che fa ridurre la differenza (purtroppo ho dimenticato di toglierlo) è il sensore di velocità Garmin che era rimasto montato sulla ruota anteriore Campagnolo durante la pesata, non dovrebbe incidere enormemente, ma stasera posso pesarlo.</p><p>Altre anomalie non mi vengono in mente, tranne la precisione della bilancia, ma ho fatto più pesate e più di quei 5gr di differenza tra una e l'altra non ho rilevato. </p><p></p><p>Senza dubbio proverò le ruote venerdì o sabato e potrò riportare qualche sensazione. Sono attrezzato con il PM, ma non penso di mettermi a fare confronti oggettivi sulla stessa salita... sotto questo aspetto sono pigro e dovrei investire del tempo che al momento purtroppo scarseggia, e preferisco investirlo a pedalare. Se ci sarà l'occasione comunque proverò a percorrere una salita a potenza costante e vedo cosa succede. </p><p>Dovrò anche trovare delle pressioni idonee, ormai è da un bel po che non uso le camere d'aria quindi dovrò provare.. ma penso di partire a circa 4,9/5 sull'anteriore e 5,2/5,3 al posteriore.</p><p>A livello di scorrevolezza quella anteriore gira molto molto bene, anche se il peso ridotto non la fa girare per così tanto tempo come succede con le Campagnolo... poi comunque andare a confrontare la scorrevolezza prendendo come riferimento i mozzi CULT ceramici è sempre, o spesso, una delusione.. sarà difficile fare meglio. </p><p>Io alla fine sono appassionato di salita quindi confido che il peso molto inferiore porti a dei benefici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7588240, member: 155596"] Pesata prima e pesata dopo ovviamente. Le Bora sono quelle vecchie con canale da 19mm, ma devi tenere presente che anche i copertoni sono più leggeri, 35gr l'uno circa. Tra lattice e camera direi che siamo li perché grossomodo io metto sempre quei 50ml di lattice a ruota, e le camere dovrebbero essere appunto sui 50gr. L'unica cosa che fa ridurre la differenza (purtroppo ho dimenticato di toglierlo) è il sensore di velocità Garmin che era rimasto montato sulla ruota anteriore Campagnolo durante la pesata, non dovrebbe incidere enormemente, ma stasera posso pesarlo. Altre anomalie non mi vengono in mente, tranne la precisione della bilancia, ma ho fatto più pesate e più di quei 5gr di differenza tra una e l'altra non ho rilevato. Senza dubbio proverò le ruote venerdì o sabato e potrò riportare qualche sensazione. Sono attrezzato con il PM, ma non penso di mettermi a fare confronti oggettivi sulla stessa salita... sotto questo aspetto sono pigro e dovrei investire del tempo che al momento purtroppo scarseggia, e preferisco investirlo a pedalare. Se ci sarà l'occasione comunque proverò a percorrere una salita a potenza costante e vedo cosa succede. Dovrò anche trovare delle pressioni idonee, ormai è da un bel po che non uso le camere d'aria quindi dovrò provare.. ma penso di partire a circa 4,9/5 sull'anteriore e 5,2/5,3 al posteriore. A livello di scorrevolezza quella anteriore gira molto molto bene, anche se il peso ridotto non la fa girare per così tanto tempo come succede con le Campagnolo... poi comunque andare a confrontare la scorrevolezza prendendo come riferimento i mozzi CULT ceramici è sempre, o spesso, una delusione.. sarà difficile fare meglio. Io alla fine sono appassionato di salita quindi confido che il peso molto inferiore porti a dei benefici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Le nuove ruote Newmen Streem VONOA
Alto
Basso