Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le nuove ruote Newmen Streem VONOA
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7606924" data-attributes="member: 10256"><p>si anche io infatti le userò con camere quando le metterò in pista (sembra che le anteriori saranno disponibili a dicembre...), il tubeless per me ha poco senso. serve solo se si vuole viaggiare sgonfi. ma da 5 bar in su meglio le camere di sicuro. sulle bolle nel battistrada ci sta, il tubeless è un po' soggetto per natura, specie se si usa stare su con le pressioni. le bolle andrebbero esplose appena insorgono per limitarne l'avanzamento. però se aggiungi il prezzo maggiore, lo sbatti generale, la camera è la soluzione più economica, leggera, easy, lineare. in 2 noi facciamo fuori almeno 8 copertoncini all'anno. un bel risparmio in un anno anche se l'aumento dei prezzi ha colpito anche il capitolo gomme in generale. oramai una coppia di copertoncini costa quanto uno pneumatico premium di un suv.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7606924, member: 10256"] si anche io infatti le userò con camere quando le metterò in pista (sembra che le anteriori saranno disponibili a dicembre...), il tubeless per me ha poco senso. serve solo se si vuole viaggiare sgonfi. ma da 5 bar in su meglio le camere di sicuro. sulle bolle nel battistrada ci sta, il tubeless è un po' soggetto per natura, specie se si usa stare su con le pressioni. le bolle andrebbero esplose appena insorgono per limitarne l'avanzamento. però se aggiungi il prezzo maggiore, lo sbatti generale, la camera è la soluzione più economica, leggera, easy, lineare. in 2 noi facciamo fuori almeno 8 copertoncini all'anno. un bel risparmio in un anno anche se l'aumento dei prezzi ha colpito anche il capitolo gomme in generale. oramai una coppia di copertoncini costa quanto uno pneumatico premium di un suv. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le nuove ruote Newmen Streem VONOA
Alto
Basso