Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le nuove ruote Newmen Streem VONOA
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7611271" data-attributes="member: 10256"><p>Oggi prima uscita con queste ruote. La prima cosa di cui ci si accorge è la silenziosità della ruota libera. Quasi impercettibile su strada. Già nel cavalletto lo avevo notato. </p><p>Ho gonfiato 0,5 in meno del solito tenendo i 5.5. I copertoni su questo canale da 22,5 si allargano molto e persino il vittoria next che avevo all'anteriore assume una forma molto rotonda. Sulle mie mcfk (canale 21) lo vedevo più a punta. Potrebbe essere il motivo che ho percepite queste newmen come più "facili" da girare. E più progressive e rotonde nell'appoggio. Non so come spiegare a parole. Feeling di inserimento in curva molto buono. Migliore che con mcfk . Va comunque detto che più che altro la poca progressività per me è più un difetto di vittoria, con la carcassa più a punta. Gomme come pirelli, continental o michelin sono molto più "rotonde" anche su canali stretti e hanno un miglior feeling di inserimento in curva risultando più omogenee.</p><p>Anche il rotolamento di queste newmen è più silenzioso delle mcfk sia nel wuwuwu di quando si fa fuorisella che in velocità. Dalle mcfk sale un fruscio aerodinamico che con queste non si sente.</p><p>Comfort pensavo molto peggio invece, sarà il mezzo bar in meno o il profilo spanciato del cerchio ma non le ho avvertite secche, ma sempre abbastanza pastose. </p><p>Sempre in fuorisella, buttando un occhio sul passaggio ruota sia forcella che foderi bassi, il copertone non si vede spostarsi tra i foderi. Mentre le mcfk (setup cerchio mcfk, 24 raggi cx-ray sapim, e mozzi dt 240s sp) un pelo le vedo muoversi anche se queste rimangono ruote rigide. Questo è confermato anche se si prova da fermo a spingere lateralmente il cerchio. L'impressione è che fletta meno di mcfk. La spinta mi sembra ci sia tutta in definitiva. </p><p>Impressioni sulla scorrevolezza di mozzi e watt saving in velocità ve le risparmio.</p><p>Nel complesso molto soddisfatto. Una ruota di sostanza, facile, abbastanza confortevole, silenziosa, leggera, al giusto prezzo. </p><p>Un paio di foto dell'ammiraglia Nuda come l'ho Pesata ieri e in assetto uscita invernale.[ATTACH=full]467821[/ATTACH][ATTACH=full]467822[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7611271, member: 10256"] Oggi prima uscita con queste ruote. La prima cosa di cui ci si accorge è la silenziosità della ruota libera. Quasi impercettibile su strada. Già nel cavalletto lo avevo notato. Ho gonfiato 0,5 in meno del solito tenendo i 5.5. I copertoni su questo canale da 22,5 si allargano molto e persino il vittoria next che avevo all'anteriore assume una forma molto rotonda. Sulle mie mcfk (canale 21) lo vedevo più a punta. Potrebbe essere il motivo che ho percepite queste newmen come più "facili" da girare. E più progressive e rotonde nell'appoggio. Non so come spiegare a parole. Feeling di inserimento in curva molto buono. Migliore che con mcfk . Va comunque detto che più che altro la poca progressività per me è più un difetto di vittoria, con la carcassa più a punta. Gomme come pirelli, continental o michelin sono molto più "rotonde" anche su canali stretti e hanno un miglior feeling di inserimento in curva risultando più omogenee. Anche il rotolamento di queste newmen è più silenzioso delle mcfk sia nel wuwuwu di quando si fa fuorisella che in velocità. Dalle mcfk sale un fruscio aerodinamico che con queste non si sente. Comfort pensavo molto peggio invece, sarà il mezzo bar in meno o il profilo spanciato del cerchio ma non le ho avvertite secche, ma sempre abbastanza pastose. Sempre in fuorisella, buttando un occhio sul passaggio ruota sia forcella che foderi bassi, il copertone non si vede spostarsi tra i foderi. Mentre le mcfk (setup cerchio mcfk, 24 raggi cx-ray sapim, e mozzi dt 240s sp) un pelo le vedo muoversi anche se queste rimangono ruote rigide. Questo è confermato anche se si prova da fermo a spingere lateralmente il cerchio. L'impressione è che fletta meno di mcfk. La spinta mi sembra ci sia tutta in definitiva. Impressioni sulla scorrevolezza di mozzi e watt saving in velocità ve le risparmio. Nel complesso molto soddisfatto. Una ruota di sostanza, facile, abbastanza confortevole, silenziosa, leggera, al giusto prezzo. Un paio di foto dell'ammiraglia Nuda come l'ho Pesata ieri e in assetto uscita invernale.[ATTACH type="full"]467821[/ATTACH][ATTACH type="full"]467822[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le nuove ruote Newmen Streem VONOA
Alto
Basso