ho visto le quote...trovo assurdo che il secondo favorito, al di là di tutto, sia porte
ho visto le quote...trovo assurdo che il secondo favorito, al di là di tutto, sia porte
Ma solo a me il percorso 2017 sembra bruttissimo?
ci sono tante tappe alla "Contador"
ma con lui si sa, lo spettacolo è garantito, di arrivare secondo al tour non gliene frega niente(ne ha vinti 3), proverà a far saltare il banco in tutti i modi... e già al delfinato vedremo un assaggio
Ma solo a me il percorso 2017 sembra bruttissimo?
la tappa di Chambery ha 3 salite durissime, avete visto le pendenze medie? (meno male il tour ha solo salite pedalabili...)
È vero, forse è l'unica...
Peccato per quei 25 km tra l'ultima e l'arrivo di cui 15 di pianura... [emoji35]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
si, io non capisco perchè il tour si intestardisca ogni volta con questi scempi di pianura fino all'arrivo... ma piuttosto fai l'arrivo in fondo alla discesa, perchè aggiungerci 15km di pianura?
comunque è vero che contador vuole vincere e proverà a far saltare il banco, ma bisogna vedere se e quando ci sarà un banco da far saltare...
bisogna vedere in che stato è Froome, quello visto fino ad ora in questo 2017 non lascia presagire grandi cose
sarebbe una novità...per me froome è ancora in letargo
il tutto lo darà al tour che non mi sorprenderebbe vincesse anche senza far podio al delfinato
la tappa di Chambery ha 3 salite durissime, avete visto le pendenze medie? (meno male il tour ha solo salite pedalabili...)
Credo che sia la prima volta che il tour mette una salita con una pendenza media sopra il 10%
la tappa è molto dura, peccato per quei 14km in pianura, lo spazio per attaccare c'è.
La salita Gran Colombiere, viene affrontato con il nuovo versante, dove i primi 4,5km e mezzo sono inediti.
Già veramente un peccato...!!!