comunque la sunweb ha anche barguil, il prossimo gli faranno fare classifica spero...
Se Dumoulin farà il tour dubito che barguil potrà fare classifica .
Potrebbe fare il giro invece ed avere carta bianca
comunque la sunweb ha anche barguil, il prossimo gli faranno fare classifica spero...
Se Dumoulin farà il tour dubito che barguil potrà fare classifica .
Potrebbe fare il giro invece ed avere carta bianca
Froome sarà più scalatore di Dumoulin e su questo non si discute , ma le salite del Tour si adattano meglio a uno come l'olandese visto che generalmente non hanno pendenze impossibili .
Ergo se Dumoulin ha vinto il giro , che ha indubbiamente ascese molto più dure, e lo ha fatto praticamente senza squadra penso che al prossimo Tour , dove sicuramente avrà una squadra più attrezzata , sarà molto competitivo .
P.s. Sempre ricordando che Dumoulin non è proprio così scarso in salita , a Oropa froome lo avrebbe staccato? Io non credo...
Io leggo un altra cosa "Ma se il Tour 2018 non avrà un tracciato adatto… perché dovrei andare a caccia della vittoria già l’anno prossimo?"
Non mi pare dica che non gli piaccia il percorso , anche considerando che non si conosce...
basta che perde 10 mt e' Sky con Poels Khiato Henao piu' Froome altro che pochi secondi......finisce la tappa con 3-4 minuti di distacco stile penultima tappa del Grappa oppure la tappa dello Stelvio........
Beh adesso non esageriamo.
E non so che tappe hai visto del giro ma nella tappa dello Stelvio il distacco con cui è arrivato al traguardo non lo ha preso certamente in salita dove da solo è praticamente salito quasi come il gruppetto di testa nonostante i problemi fisici , e era lo Stelvio al termine di una tappa dura...
In ogni caso ne nella tappa dello Stelvio ne in quella del Grappa Dumoulin ha preso 3-4' come dici te...
In quella dello Stelvio è arrivato con 2'18" presi in gran parte per i motivi che sappiamo e in quella del Grappa 15"
allora forse non ci capiamo...eppure era chiaro.....SE CI FOSSE STATA LA SKY STILE TOUR......perdeva minimo 4 minuti.......perche' davanti Nibali e Quintana anziche' salire forte quasi lo aspettavano(molto probabilmente perche' non ne avevano)
pero' se non leggete o non capite....io posso poco eh
Se scrivi in modo ambiguo anche noi possiamo poco...
sui pirenei ho letto che ci sono molti dubbi sulle tappe, si parla di una tappa di 67km e una di 250km a Carcassone.
Bello, il tour conferma queste bellissime e interessantissime tappe (preciso che non è confermata), magari arrivano a Pau senza fare un GPM
sui pirenei ho letto che ci sono molti dubbi sulle tappe, si parla di una tappa di 67km e una di 250km a Carcassone.
Aspettiamo domani mattina che viene svelato il tour de france 2018
dovrebbe essere in questo modo il tour 2018
Le tappe 17-18-19 sembrano cambiate a seguito degli aggiornamenti di ieri.
A Pau si arriverà nella 18° (e non nella 17°) con partenza da Trie-s-Baise con percorso ancora sconosciuto, probabilmente montagnoso con salite lontano dall'arrivo.
La 17° tappa sarà una Bagnères-de-Luchon - Saint-Lary-Soulan, con arrivo non sul classico Pla d'Adet ma sull'inedito Col de Portet, a quota 2115 su una strada che dovrà essere rifatta (attualmente è poco più di una pista pastorale).
La 19° tappa partirà da Lourdes e arriverà ad Laruns, nella frazione di Artouste quindi leggermente sopra.
Poi la crono ondulata nei paesi baschi, con il Col de Pinodieta dal versante più duro.
Aggiungo che la tappa di Le Grand Bornand (la 10°) potrebbe finire sul Plateau de Glièeres con 6km all'11% medio e un paio di chilometri sterrati a seguire.
Per me Tour massacrante.
Piccola correzione. Le Glières saranno fatte ma come salita intermedia, non come arrivo che resta confermato a LGB.Aggiungo che la tappa di Le Grand Bornand (la 10°) potrebbe finire sul Plateau de Glièeres con 6km all'11% medio e un paio di chilometri sterrati a seguire.
Bello, il tour conferma queste bellissime e interessantissime tappe (preciso che non è confermata), magari arrivano a Pau senza fare un GPM
esatto 15 settori di pavé.Non so se ho capito bene ma nella tappa di Roubaix faranno 15 settori di pavè per totali 22 km. Durissima
se la facessero al contrario sarebbe stupenda... :D
Chissá se Quintana opta per il Tour nonostante pavè e lunghissime tappe sulla costa atlantica.esatto 15 settori di pavé.
la tappa finisce presto verso 15.30 o 16.00, questo perché c'è un lungo trasferimento da fare e anche perché c'è la finale della coppa del mondo di calcio.
quel disegno che vedi non corrisponde alla realtà, la tappa che finisce a PAU, tutta pianura.Infatti dall'Aubisque al traguardo c'è un po' troppa strada...