certo, però l'Alpe è quasi mille metri più in basso...
si.ci sarà Porte, e Zakarin?
si.
La squadra più forte per me Movistar, con Landa e Valverde aiutare Quintana per far vincere il tour de france
Quintana in modalità gregario c'è lo vedo ancora meno ...io pero', un Landa in modalità gregario......quest'anno proprio non ce lo vedo. è andato via dal team Sky per poter fare il capitano......
Quintana in modalità gregario c'è lo vedo ancora meno ...
Il capitano designato credo sia senza dubbio Quintana poi verrà Landa subito dietro.
Sicuramente la situazione potrebbe diventare "problematica" se entrambi saranno in forma e non collaboreranno
non capisco come mai Movistar non ha fatto correre Landa al Giro Italia, dove si sono presentati con squadra debole, solo Carapax che una giovane promessa e Bentacur come uomini forti. Landa poteva vincere il giro Italia, peccato.io pero', un Landa in modalità gregario......quest'anno proprio non ce lo vedo. è andato via dal team Sky per poter fare il capitano......
non capisco come mai Movistar non ha fatto correre Landa al Giro Italia, dove si sono presentati con squadra debole, solo Carapax che una giovane promessa e Bentacur come uomini forti. Landa poteva vincere il giro Italia, peccato.
Tour de France si presentano con una squadra fortissima e Quintana questa volta non ha scuse e può vincere, con due gregari di lusso, il suo avversario più forte Nibali. Froome ha corso il giro Italia, difficile che riesca a vincere nello stesso anno Giro e tour. Però quest'anno il tour de france è stato spostato di una settimana per via dei mondiali di calcio, quindi Froome ha una settimana in più prepararsi.
non capisco come mai Movistar non ha fatto correre Landa al Giro Italia, dove si sono presentati con squadra debole, solo Carapax che una giovane promessa e Bentacur come uomini forti. Landa poteva vincere il giro Italia, peccato.
Tour de France si presentano con una squadra fortissima e Quintana questa volta non ha scuse e può vincere, con due gregari di lusso, il suo avversario più forte Nibali. Froome ha corso il giro Italia, difficile che riesca a vincere nello stesso anno Giro e tour. Però quest'anno il tour de france è stato spostato di una settimana per via dei mondiali di calcio, quindi Froome ha una settimana in più prepararsi.
Non so proprio cosa possano fare, se stanno bene tutti e tre probabilmente toccherà a Landa sacrificarsi, mi sembra l'unico con un minimo di altruismo. Gli altri due, hai voglia. Non so che rapporti abbiamo tra di loro ma io non sono ottimista per la Movistar. Per me sul pavè Valverde è capace di dare due minuti agli altri due e Quintana di notte gli sega il telaio della biciQuintana in modalità gregario c'è lo vedo ancora meno ...
Il capitano designato credo sia senza dubbio Quintana poi verrà Landa subito dietro.
Sicuramente la situazione potrebbe diventare "problematica" se entrambi saranno in forma e non collaboreranno
Mettere il pavè per poi dire se piove lo togliamo mi fa venire l'orticaria. Siamo al ciclismo indoor ormai. La tappa di 65 km con la griglia di partenza poi...magari ci sarà almeno un po' di vento vicino alla costa altrimenti sono 9 giorni di volate. Spero vincano o Froome o Nibali tanto per far inc...re l'AsoLetto stamani su cyclingpro, nel caso in cui le condizioni meteo fossero davvero proibitive è pronto un piano B per togliere uno dei settori più pericolosi in Pavé.
http://cyclingpro.net/spaziociclism...e-2018-previsto-un-piano-b-la-tappa-del-pave/
Mettere il pavè per poi dire se piove lo togliamo mi fa venire l'orticaria. Siamo al ciclismo indoor ormai. La tappa di 65 km con la griglia di partenza poi...magari ci sarà almeno un po' di vento vicino alla costa altrimenti sono 9 giorni di volate. Spero vincano o Froome o Nibali tanto per far inc...re l'Aso
Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Ecco, già non riuscivo a farmi piacere una tappa di 65 km, poi questa faccenda delle griglie...La tappa di 65 km con la griglia di partenza poi...
Non so proprio cosa possano fare, se stanno bene tutti e tre probabilmente toccherà a Landa sacrificarsi, mi sembra l'unico con un minimo di altruismo. Gli altri due, hai voglia. Non so che rapporti abbiamo tra di loro ma io non sono ottimista per la Movistar. Per me sul pavè Valverde è capace di dare due minuti agli altri due e Quintana di notte gli sega il telaio della bici