Vienimi a trovare e lo facciamo in sieme :)Visto su strava..gran bel giro..posti e foto sempre al top
Ehhh . prima o poi sicuramenteVienimi a trovare e lo facciamo in sieme :)
Bel mezzo.. mi è sempre piaciuto come linea, fosse mia sostituirei il reggisella con meno off-set centrando di conseguenza la sella sul morsetto.Cambiati i dischi, ma uno pulsa... che palle.
Vedi l'allegato 458683
Oggi nonostante il caldo si è pedalato...
Purtroppo il reggisella è specifico per quel telaio, ed io la ho presa originariamente con quell'offset. Avevo chiesto, e ho saputo che il costo del solo reggisella con offset minore si aggira attorno ad alcune centinaia di euro... Quindi mi sono accontentato di quello, anche se il carro sella è tutto in avanti.Bel mezzo.. mi è sempre piaciuto come linea, fosse mia sostituirei il reggisella con meno off-set centrando di conseguenza la sella sul morsetto.
Adesso non ho tempo ma presumo sia un 27 come diametro, sai quanti ne trovi su alixpress o alibaba ?Purtroppo il reggisella è specifico per quel telaio, ed io la ho presa originariamente con quell'offset. Avevo chiesto, e ho saputo che il costo del solo reggisella con offset minore si aggira attorno ad alcune centinaia di euro... Quindi mi sono accontentato di quello, anche se il carro sella è tutto in avanti.
Comunque il telaio Olympia leader, rimane un ottimo telaio per la mia esperienza con linea classica ma moderna e aero...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?