Lecce

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
57
Puglia
Visita sito
Bici
pina
provo a chiamare domani grazie mille...ma tu ci sei andato? voglio dire funziona? in bici ci sto abbastanza bene però vorrei cambiare la sella innanzitutto ma non ho la più pallida idea di quale prendere e poi vorrei che qualcuno mi desse indicazioni sull posizione ideale...
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
provo a chiamare domani grazie mille...ma tu ci sei andato? voglio dire funziona? in bici ci sto abbastanza bene però vorrei cambiare la sella innanzitutto ma non ho la più pallida idea di quale prendere e poi vorrei che qualcuno mi desse indicazioni sull posizione ideale...

Personalmente non ho fatto la visita, ma ho visto come procede.
Ha anche un "coprisella" che "sente" come stai seduto e la pressione che esercitano i glutei sulla sella stessa e alla fine ti suggerisce il tipo di sella piu' adatta al tuo :cù: ma ho visto anche gente che dopo aver speso un patrimonio tra visita e sella e tornata a pedalare come prima perche' nella posizione consigliata (e con la sella suggerita) stava male.
Vedi un po' tu.
o-o
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Alcuni miei compagni di squadra mi hanno parlato di uno che fa queste cose a Carpoignano salentino. Prende 50 euro. Se vuoi mi informo meglio e ti faccio sapere.
Mi pare che si chiami giuseppe.
 

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
57
Puglia
Visita sito
Bici
pina
sto provando a chiamare a monteroni ma non risponde nessuno. Scusa pietro un patrimonio quanto? grazie salvo se mi fai sapere qualcosa mi fai un piacere. Il fatto che io pedalo benissimo un paio di ore poi cominciano dolori al fondoschiena (pochi in realtà) ma dietro il collo fa veramente male. Poi qualcuno mi dice che pedalo troppo sulle punte ma io a tirar giù i talloni proprio non riesco e volevo sapere se stavo troppo avanti.
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
sto provando a chiamare a monteroni ma non risponde nessuno. Scusa pietro un patrimonio quanto? grazie salvo se mi fai sapere qualcosa mi fai un piacere. Il fatto che io pedalo benissimo un paio di ore poi cominciano dolori al fondoschiena (pochi in realtà) ma dietro il collo fa veramente male. Poi qualcuno mi dice che pedalo troppo sulle punte ma io a tirar giù i talloni proprio non riesco e volevo sapere se stavo troppo avanti.

nel patrimonio era inclusa anche la sella, mi sembra che al mio amico gli fu consigliata una una fi'zi:k gobi (anche se e' per mtb)
non ricordo se la spesa fu oltre 200 euro, il fatto e' che lui torno' a come stava prima, con l'altra sella e con le misure che aveva prima della visita, in pratica soldi buttati.
... magari pero' era lui che era particolare....
 

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
57
Puglia
Visita sito
Bici
pina
ho contattato monteroni...vogliono 140 euri solo per la visita mi sembrano tantini accidenti...Sai una cosa mi piace moltissimo la sella italia Max Flite Gel Flow Team Edition che ho pure trovato a Taurisano per 150 euri circa e poi si vede
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Conoscete un medico dello sport abilitato a rilasciare certificati per l'attività agonistica in provincia di Lecce?
Contattetemi anche in messaggio privato se lo sapete!
Grazie infinite....
 

giovist

Novellino
2 Ottobre 2009
85
6
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
Ciao a tutti! Rispolvero questo topic per esprimere tutta la mia ammirazione verso "quelli di piazza Palio"... e per esprimere anche la mia desolazione più assoluta!!!
Ho letto di medie davvero impressionanti che non raggiungerò mai!!!
Qualcuno di voi sa se per caso esiste qualche altro gruppetto di ciclisti leccesi principianti o che comunque amino andare a medie più basse?
 

proximo

Novellino
24 Ottobre 2011
8
0
50
Lecce
Visita sito
Bici
nulla
ragazzi io sono nuovo e ho preso la bicicletta da poco vorrei sapere se si riesce a uscire la domenica mattina senza strafare sto uscendo da solo e sinceramente mi stanno mancando gli stimoli!
 

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Rispolvero questa discussione visto che da qualche mese mi sono trasferito a Lecce. Come ho potuto leggere su questo forum e come ho sentito in giro so che ci sono vari gruppetti che partono da Piazza Palio intorno alle 7:00/7:15 di Domenica. A questo punto vorrei sapere:
- Partono anche di sabato mattina?
- Qual'è il percorso tipico che fanno?

Vi ringrazio in anticipo
Vincenzo