led 2500 lumens

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Se ne parla parecchio su Mtb-forum.it, visto che ai MountainBikers piace uscire anche la notte :mrgreen:

Quella potenza é fin troppo alta ed inutile, produce fastidiosi abbagli; meglio due unità meno potenti: una a raggio largo (flood) al manubrio ed una a fascio concentrato (spot) sul casco.

Già una torcia simile (in alluminio) con 1xled P7 scalda in maniera sensibile, non bvoglio pensare come diventa una con 3xXm-l...!
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot

dolomit

Gregario
16 Gennaio 2008
650
16
Visita sito
Quella potenza é fin troppo alta ed inutile, produce fastidiosi abbagli; meglio due unità meno potenti: una a raggio largo (flood) al manubrio ed una a fascio concentrato (spot) sul casco.

Già una torcia simile (in alluminio) con 1xled P7 scalda in maniera sensibile, non bvoglio pensare come diventa una con 3xXm-l...!

no



il p7 l`ho anche io. nessun problema
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Vedo con piacere che te ne intendi alla grande pure di illuminazione.......quindi approfitto per chiederti dove le posso trovare. grazie

No no, come "elettricista" so il minimo indispensabile! :mrgreen:
Peró le celle 18650 si trovano un pó ovunque. Io ho ordinato dal Jap (non Cina) delle Panasonic che sono garantite con un minimo di amperaggio, e "stando ai test" sembrano di qualità migliore.
Appena arrivano le provo