Lettura estiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Di utilizzare la funzione di ricerca, dato che esistono già diverse discussioni nel forum dove si parla di libri sul ciclismo.
Tu sottovaluti la potenza attrattiva, persino maggiore di quella tricotica femminile, del tasto Verde "crea discussione"...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.932
6.438
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
3 titoli al volo, molto diversi tra loro per gli argomenti trattati, ma secondo me sono imperdibili per un ciclolettore

Ho osato vincere - Moser/Mosca
Tre uomini in bicicletta - Paolo Rumiz
Bestie da vittoria -DI Luca/Carati
 
  • Mi piace
Reactions: manch89

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Tu sottovaluti la potenza attrattiva, persino maggiore di quella tricotica femminile, del tasto Verde "crea discussione"...
Ma semplicemente ho visto altre discussioni più datate e ho pensato che nel tempo potessero essere usciti altri titoli.. avendo poi aperto nella sezione bar non pensavo di fare chissà quale danno, comunque per me si può anche chiudere questo topic grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma semplicemente ho visto altre discussioni più datate e ho pensato che nel tempo potessero essere usciti altri titoli.. avendo poi aperto nella sezione bar non pensavo di fare chissà quale danno, comunque per me si può anche chiudere questo topic grazie
Scusa, era solo una battuta rivolta in generale, non volevo esser offensivo nei tuoi confronti.

Comunque, se di base si posta in una discussione, si tende a ravvivarla.

Comunque scusa...
Fpk0cFBXwAAaStG.jpg
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.617
22.229
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma semplicemente ho visto altre discussioni più datate e ho pensato che nel tempo potessero essere usciti altri titoli.. avendo poi aperto nella sezione bar non pensavo di fare chissà quale danno, comunque per me si può anche chiudere questo topic grazie
In questa discussione (che arriva fino al 2021...) puoi trovare i miei consigli: https://www.bdc-mag.com/forum/t/bici-e-letteratura.32253/page-7#post-5277631
Novità eclatanti negli ultimi due anni non ne sono uscite.
Poi vedi anche https://www.bdc-mag.com/forum/t/libri-di-ciclismo.55381/page-8 , thread attivo fino ad un anno fa.
 
  • Mi piace
Reactions: manch89

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.