Libro Di Armstrog

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Introduttivo in che senso...Ripete le solite cose già lette e rilette???
Quanto è lungo???C'è un pò da leggere o è proprio un libricino..No perchè con quel che costa.....Grazie!
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Spero che cmq sia interessante e si faccia leggere volentieri.Nn cerco un programma di allenamento, cerco magari altri esercizi proposti diversi dai soliti risaputi..Credevo che da un libro scritto da quei due qualcosa di diverso ce lo si può aspettare...NO?
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
ci sono alcuni esercizi molto interessanti.
il grado di innovazione dipende molto dala tua esperienza sulla bici...se ti sei mai allenato con "metodo" potresti non trovarlo illuminante, altrimenti di sicuro è utile.
salta pure le prime cinquanta pagine... :mrgreen:
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
ci sono alcuni esercizi molto interessanti.
il grado di innovazione dipende molto dala tua esperienza sulla bici...se ti sei mai allenato con "metodo" potresti non trovarlo illuminante, altrimenti di sicuro è utile.
salta pure le prime cinquanta pagine... :mrgreen:

Bè riguardo a metodologie di allenamento sono abbastanza preparato, speravo magari fosse trattato anche un pò quello che faceva Armstrong, insomma ci fossero dei cenni sul campione
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
un po' dice "lance fa questo, lance fa quello"...però le tabelle proposte sono assolutamente inverosimili, imho.
gli esercizi, invece, li ho trovati molto carini.
Se cerchi un libro che ti insegni a pianificarti una stagione, imho decisamente meglio "the cyclist training bible" di joe friel.
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
un po' dice "lance fa questo, lance fa quello"...però le tabelle proposte sono assolutamente inverosimili, imho.
gli esercizi, invece, li ho trovati molto carini.
Se cerchi un libro che ti insegni a pianificarti una stagione, imho decisamente meglio "the cyclist training bible" di joe friel.

Ho letto di quel libro, unico neo è in Inglese, e mi piglierei un esaurimento nel provare a leggerlo...