uppone
Attualmente dove si ritrovano?
solo che quando sono andato io ho trovato ex-pro, cicloamatori accaniti, ritmo sostenuto, ogni pianura una crono e ogni strappetto/salita una cronoscalata; insomma non il mio modo di andare in bici.
Da lì partiva anche un altro gruppo, tipo 20 di media e solo mare, anche questo non è proprio il mio ciclismo.
Ciao Paolo io sono di Ardea qualche volta se vuoi possiamo fare qualche uscita insieme....penso sei un altro della mia categoria, io lo chiamerei "ciclismo di mezzo".
Inizio a girare un po' di più motivato dal recente acquisto di un mezzo "moderno", e come in tutti gli sport vedo che ci sono vari "strati" di passione e di modo di intendere l'attività.
Io solitamente giro da solo, col vantaggio di scegliere l'andatura (e lo svantagio di annoiarsi un po'). Magari ci si vede in giro, le mie "rotte" sono da Aprilia verso Cori-Norma-Velletri oppure Castelli ....
Ok, ti aggiorno delle uscite con un messaggio privato.Ciao Paolo io sono di Ardea qualche volta se vuoi possiamo fare qualche uscita insieme.
Ciao Paolo,Ok, ti aggiorno delle uscite con un messaggio privato.
Poi se si vuol fare qualche giro "nuovo", magari lo pubblicizziamo qui per eventuali partecipazioni allargate...
Ciao
Ok, ti aggiorno delle uscite con un messaggio privato.
Poi se si vuol fare qualche giro "nuovo", magari lo pubblicizziamo qui per eventuali partecipazioni allargate...
Ciao
Se andiamo a Norma posso venire con la macchina ad Aprilia, o castelli per me va bene tutto.Ok per domenica, domani (sabato) ci si accorda per luogo e ora.
Eventualmente fare la salita di Norma sarebbe troppo lontano per voi?
Se no ripieghiamo sui Castelli.
Alle 07.00 per me e' troppo presto mi devo fare mezz'ora di macchina, lo stadio di Aprilia non lo conosco ci potremmo vedere vicino Conforma se per te va' bene verso le 08.00.Possiamo partire allora dallo stadio di Aprilia, davanti al bar dello stadio.Alle 7 ok o è troppo presto?
Se disponibile, vale anche per "cometa".
Ciao
Ok alle 8 dentro il parcheggio, davanti all'ingresso pedonale di ConforamaAlle 07.00 per me e' troppo presto mi devo fare mezz'ora di macchina, lo stadio di Aprilia non lo conosco ci potremmo vedere vicino Conforma se per te va' bene verso le 08.00.
Per me va' bene.Ok alle 8 dentro il parcheggio, davanti all'ingresso pedonale di Conforama
Ok va bene.Cisterna poi verso Ninfa , la salita di Norma solo se non fa troppo caldo e ce la sentiamo (non è obbligatoria.....) 😃
Posso aggregarmi? io sono si Ardea
Fatemi sapere