News Lieuwe Westra ammette di aver migliorato le proprie prestazioni con le TUE

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.873
23.303
98
dove capita
Visita sito
Lieuwe Westra ammette di aver migliorato le proprie prestazioni con le TUE
Darwbq_X4AAv_zW.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: skezza86 and EMAC

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La faccenda sembra piuttosto semplicemente verificabile.
Lui dice di aver avuto TUE grazie a certificati del medico Astana. Astana nega. Se queste TUE ci sono, si prendono, si esamina il certificato che le ha supportate e si vede chi lo ha firmato.
Per il resto nulla di nuovo: ""dopati pure, purchè ottieni risultati e non ti fai beccare. Se ti fai beccare io non so nulla e ti chiedo anche i danni"". Un bell'ambientino in cui si devono districare i corridori.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ma adesso è diverso.
come filosofo da snack bar (o delle merendine) potrei dire che il casino montato intorno a froome è paccottiglia politica.
il doping viene usato in maniera più fair rispetto al passato. ma è tutt'altro che sparito.
può darsi che un giorno derubricheremo a s-------a il crollo improvviso di alcuni corridori che "non reggevano le 3 settimane", magari non reggevano le 3 settimane semplicemente perché non sono scesi a patti come altri, pure per volontà personale.

guardando certi fisici di critici di froome (les francais sont pulitissimes) dell'ultim'ora non si capisce come arrivino a quelle magrezze estreme.

chissà come. ma adesso il ciclismo è pulito. non è come negli anni novanta in cui la prima salita (e la seconda...) veniva presa a 4 watt kg scarsi eppoi l'ultima con pantani a fare i fuochi di artificio. adesso le salite vengono prese tutte a 5 watt kg con l'ultima a 6 watt a 30 minuti. e ci credo che scoppiano tutti.
secondo voi la seconda è doping free (3 sal a 5 watt kg e l'ultima a 6 watt kg???) oppure i terribili anni novanta in cui nel 1994 affrontarono lo stelvio ai 17 all'ora?

quelli di adesso sono sempre puliti nel 2018, nel 2018 saranno deraciné dalla pulizia al cesso ma per quel tempo non ci saremo più. nel lungo periodo saremo tutti marci.
 
23 Ottobre 2015
6.258
3.614
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Se si da ka possibilità di assumere sostanze altrimenti "proibite" grazie al tue, sicuramente qualcuno ne abuserà.
Ma in torto a parer mio non è lui, ma la regola.
Chiunque che fa ricorso al tue, anche se na ha tutti i diritti e vince, in qualche modo altera le proprie prestazioni, poiché senza non vincerebbe.
Ma non è doping, o almeno così non è considerato.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.873
23.303
98
dove capita
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: EMAC