Litespeed ? Si ma che modello ?

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
a proposito dello sterzo, la mia Vortex del 1998/1999 (non ho mai capito di che anno sia...) è da 1".
comunque complimenti per la bici, vedrai che ti darà grandi soddisfazioni!
se poi vuoi vederla come sta con le scarpe nere, guarda la mia:
Vedi l'allegato 50468
Bellissima, complimenti anche a Te, vedo che siamo in parecchi ad apprezzare tali bicio-o e dico per fortuna che non tutti siamo schiavi del cartonio:-x.
Le scarpe nuove penso non tarderanno ad arrivare....

Lo sterzo rimane un grande dilemma:cry:

S

sdg71

Guest
recco,

se ci pensi...hai un pezzo unico praticamente....l'unico telaio prodotto in quell'anno con sterzo oversize....ho notato nel catalogo che, dove descrivono gli attacchi manubrio, solo quelli mountain sono aheadset e da 1" e 1/8....il mistero si infittisce....prova a sentire come ti ha suggerito qualcuno direttamente Litespeed, spero che ci sia qualcuno che si ricordi del glorioso passato....

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
Ciao,
ci stavo pensando anch'io, a questo punto che sia una Natchez del 98 non c'è dubbio alla quale evidentemente è stato montato un tubo sterzo da 1"1/8 probabilmente su richiesta del cliente...... Decisamente persona lungimirante. Ora rimane solo da capire se veramente Litespeed in quel momento faceva telai personalizzati.
Mandare una mail alla casa è una possibilità ma non avendo numeri di serie e spiccando poco l'inglish mi devo organizzare.o-o

S

sdg71

Guest
Ciao,
ci stavo pensando anch'io, a questo punto che sia una Natchez del 98 non c'è dubbio alla quale evidentemente è stato montato un tubo sterzo da 1"1/8 probabilmente su richiesta del cliente...... Decisamente persona lungimirante. Ora rimane solo da capire se veramente Litespeed in quel momento faceva telai personalizzati.
Mandare una mail alla casa è una possibilità ma non avendo numeri di serie e spiccando poco l'inglish mi devo organizzare.o-o

prova a parlare con qualcuno alla Lynskey....nel 98 erano loro i produttori di Litespeed....hanno sempre fatto il su misura quindi non credo sia un problema per loro un tubo sterzo oversize....

Classifica generale Winter Cup 2024