Sto scrivendo la tesi di laurea, la quale verterà per maggior parte su LiveStrong, inteso come l'evento di diffusione avvenuto anni fa che coinvolse sportivi e non.
Tralasciando quest'aspetto, mi piacerebbe utilizzare il forum come mezzo di sondaggio, per sentire i soggetti che maggiormente possono ritenersi coinvolti (tutt'ora, essendo un fenomeno morente) come attori e portatori del messaggio, cioè tutti noi, appassionati di ciclismo.
A tal fine mi piacerebbe sapere cosa è per ognuno di noi il fenomeno LiveStrong, come lo valutate, come lo identificate.
per cui:
-cos'è LiveStrong per voi? Cosa è stato?
-come lo giudicate come fenomeno?
-perchè secondo voi si è diffuso? e perchè si è affievolito tanto velocemnete?
-Ha portato qualcosa di nuovo? tanto da essere poi copiato da altre iniziative simili, è stato quindi una diffusione/evento che ha segnato fortemente un periodo?
grazie a chi vorrà, liberamente, esprimere il suo pensiero.
anche a ruota libera
Tralasciando quest'aspetto, mi piacerebbe utilizzare il forum come mezzo di sondaggio, per sentire i soggetti che maggiormente possono ritenersi coinvolti (tutt'ora, essendo un fenomeno morente) come attori e portatori del messaggio, cioè tutti noi, appassionati di ciclismo.
A tal fine mi piacerebbe sapere cosa è per ognuno di noi il fenomeno LiveStrong, come lo valutate, come lo identificate.
per cui:
-cos'è LiveStrong per voi? Cosa è stato?
-come lo giudicate come fenomeno?
-perchè secondo voi si è diffuso? e perchè si è affievolito tanto velocemnete?
-Ha portato qualcosa di nuovo? tanto da essere poi copiato da altre iniziative simili, è stato quindi una diffusione/evento che ha segnato fortemente un periodo?
grazie a chi vorrà, liberamente, esprimere il suo pensiero.
anche a ruota libera

Ultima modifica: