Gare Longo Borghini, Rosa Tricolore

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.975
23.130
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Con tutto il rispetto, ma c'era anche un tappone del Tour de France trasmesso in tv.
Personalmente, fossi stato residente a Torino, sarei restato certamente a casa appunto con la tv accesa.

Andando oltre quello che avrei fatto io, mi piacerebbe sottolineare il NON risalto che la Gazzetta dello Sport ha dedicato a questo evento (al netto di un piccolo articoletto giornaliero) nonostante sia stato organizzato da RCS. Sembra quasi un autosabotaggio...
Certo, ma questo vale anche per il Giro Donne. Poi, vero quanto dici tu sulla Gazzetta del Calcio (ops...), ma vale per il ciclismo in generale, non solo quello femminile.
Io poi sono l'ultimo a dover parlare, quando il Tour è passato a meno di un'ora di auto da casa mia, sono andato a farmi un giro in bici da tutt'altra parte... :mrgreen:

Ps: la 'sesta città italiana' che citavo è Genova, Torino è la quarta...
 

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
533
418
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Certo, ma questo vale anche per il Giro Donne. Poi, vero quanto dici tu sulla Gazzetta del Calcio (ops...), ma vale per il ciclismo in generale, non solo quello femminile.
Io poi sono l'ultimo a dover parlare, quando il Tour è passato a meno di un'ora di auto da casa mia, sono andato a farmi un giro in bici da tutt'altra parte... :mrgreen:

Ps: la 'sesta città italiana' che citavo è Genova, Torino è la quarta...
Grazie per la correzione in merito a Genova invece di Torino ;-)
Riguardo la gazzetta hai più che ragione e ne sono perfettamente consapevole. Preparati quindi agli """"articoli"""" sulla Vuelta a Espana fra un mesetto (ma questo tema è totalmente off topic qui).
Io comunque l'ho apprezzato molto in tv, seguendolo sia sulla Rai che Eurosport (dipendentemente da quando ero a casa). Il duello finale con solo 1" di differenza tra le due mi ha entusiasmato non poco, complice anche un percorso disegnato credo magistralmente. L'altimetria delle ultime tre tappe, poi, mi ricordava molto quella della Tirreno-Adriatico, corsa che mi piace particolarmente.
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.293
13.190
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Grazie per la correzione in merito a Genova invece di Torino ;-)
Riguardo la gazzetta hai più che ragione e ne sono perfettamente consapevole. Preparati quindi agli """"articoli"""" sulla Vuelta a Espana fra un mesetto (ma questo tema è totalmente off topic qui).
Io comunque l'ho apprezzato molto in tv, seguendolo sia sulla Rai che Eurosport (dipendentemente da quando ero a casa). Il duello finale con solo 1" di differenza tra le due mi ha entusiasmato non poco, complice anche un percorso disegnato credo magistralmente. L'altimetria delle ultime tre tappe, poi, mi ricordava molto quella della Tirreno-Adriatico, corsa che mi piace particolarmente.
Io ormai le gare femminili le guardo sempre....questo Giro è stato bellissimo...e poi,le ragazze italiane sono le uniche che ci regalano qualche vittoria...