Tutte le bici provate con le stesse ruote: lightweigt meilensteinCon che ruote hai provato la look ? So che le ruote cambiano tantissimo...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Tutte le bici provate con le stesse ruote: lightweigt meilensteinCon che ruote hai provato la look ? So che le ruote cambiano tantissimo...
Ciao ho provato, ma soltanto per pochissimo, la tcr ma con reggisella integrato. Gran bici e anche con geometrie comode, la ritengo un pelino sopra la cervelo r3 di cui ne sono stato sempre un grande estimatore.X caso hai provato anche la giant tcr con reggisella non integrato..?
ciao l'ho provata per tre giorni non è confrontabile con la Wilier zero non c'è paragone io avevo nel test le ruote Corima carbonio ,secondo me rinuncia al cambio elettronico che non serve a nulla e acquista piuttosto delle ruote come le Corima ,ricordati che in una bici il 50% è il telaio il resto sono le ruote .Cambio è altrer cose non ti fanno fare il salto di Qualità solo spendere soldi in più
Cioè secondo te è meglio look o wilier...ruote sono deciso sulle fulcrum r0 dipende solo se tenere le mie con canale c15 o prendere le nuove con canale c17ciao l'ho provata per tre giorni non è confrontabile con la Wilier zero non c'è paragone io avevo nel test le ruote Corima carbonio ,secondo me rinuncia al cambio elettronico che non serve a nulla e acquista piuttosto delle ruote come le Corima ,ricordati che in una bici il 50% è il telaio il resto sono le ruote .Cambio è altrer cose non ti fanno fare il salto di Qualità solo spendere soldi in più
Tieni le tue e acquista ruote in carbonio, bene o male te l'abbiamo consigliato un pò tutti.
Ciao. L'ho acquistata quest'anno sostituendo la mia ottima Look 675. Che dire è FANTASTICA! Ad ogni minima pressione sui pedali lei risponde immediatamente. Eppure è comodissima. Ho preso la replica Fortuneo ( ora non è più disponibile )con Shimano Dura Ace meccanico e Bora one 35. Il movimento Zed 2 è incredibile. Solo provandola si può capire. È granitica! Con pedali Look Blade carbon kg. 6.7. Prendila non ti pentirai.
Ciao. L'ho acquistata quest'anno sostituendo la mia ottima Look 675. Che dire è FANTASTICA! Ad ogni minima pressione sui pedali lei risponde immediatamente. Eppure è comodissima. Ho preso la replica Fortuneo ( ora non è più disponibile )con Shimano Dura Ace meccanico e Bora one 35. Il movimento Zed 2 è incredibile. Solo provandola si può capire. È granitica! Con pedali Look Blade carbon kg. 6.7. Prendila non ti pentirai. Vedi l'allegato 172114
E' una guarnitura un po' chiaccherata.Io però no prenderei quella con guarnitura zed
È vero. Avevo montato il 12 v. ma non si integrava con la Zed 2. Quel giorno della foto con Cunego ho montato il Dura Ace. La Zed 2 è di un altro pianeta ho preferito rinunciare al Campagnolo 12v. Come ti dicevo la Zed 2 ti da risposte sbalorditive. Infatti ha un movimento più stretto con fattore q inarrivabile con movimenti standard. CiaoMolto bella, ma nella foto vedo un campagnolo e non dure ace ?