Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Ci riprovo: che mi dite di questa? Può ancora dire la sua? (in questa configurazione sta sotto i 7 kg...)

9beyya.jpg
Certo che si...fa ancora la sua figura...o-o
 

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
Ciao willy..ma come fai a stare su quel peso ? Io ho una S equipaggiata al top , pago dazio nei tuoi confronti solo sulle ruote , io ho delle t 800 che pesano circa 300 gr in più delle tue e sto a 6.9 kg , tu dove guadagni ancora 500 gr ?? ;nonzo%
scusa per la risposta in ritardo, io sto a 6.8 con le shamal ultra 2way ;nonzo%non riesco a capire come puoi arrivare a quei pesi:cry:

le mie ruote pesano 950g
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
scusa per la risposta in ritardo, io sto a 6.8 con le shamal ultra 2way ;nonzo%non riesco a capire come puoi arrivare a quei pesi:cry:

le mie ruote pesano 950g


Allora pesata di nuovo con bilancia di precisione e ruote t800 , risultato 6850 gr ma c'è un però : il mio pacco pignoni è un chorus , le marchisio pesano 1300 gr , migliorabili se cambio i fermaruote , inoltre ancora non monto i keo blade , che però sono quelli in titanio . Diciamo che dopo queste modifiche dovrei stare facilmente almeno sui 6400 gr . Ma come gia detto in altri post non sono uno che cerca la massima leggerezza , ho tolto le dt swiss rrc x tubo dopo una settimana proprio perchè erano troppo leggere per i miei gusti . Salutoni
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ieri percorso 120 km con il nuovo 695 . Confermo ciò che ho gia detto , cioè che è un telaio molto comodo . In discesa va benissimo , ma posso dire che nel complesso tutta la "macchina " funziona egregiamente . Ora sto per montare i pedalini keo blade titanium , e speriamo di non avere problemi . Io ho pedalato sempre su pedalini pro fit della campagnolo . Concludo dicendo , paragonando il 695 al giant , che i due telai sostanzialmente si equivalgono eccetto per la comodità dove devo dare un punto al 695 . o-o
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
In attesa della foto ufficiale Vi posto quella del sito che, a parte la sella, è uguale alla mia.
 

Allegati

  • 3-695_Premium_White_Red.jpg
    3-695_Premium_White_Red.jpg
    44,5 KB · Visite: 81

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Ragazzi qualcuno per caso a visto da qualche rivenditore look il nuovo reggisella rsp? Vorrei montarlo sulla mia 595 perchè dovrei alzare la mia posizione in sella, sia io che il rivenditore dove vado di solito abiamo contattato look italia ma niente... ormai sono mesi che aspetto ... anzi ultimamente non mi rispondono neanche più alle mail.
Se per caso qualcuno lo avesse visto in vendita da qualche parte gli sarei grato se me lo indicasse così se è in zona lo andrei a prendere di persona.

grazie
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Superstupendissima!!!!!!!! bella cumpa
Al più presto configurazione, peso e, soprattutto impressioni di guida. mi raccomando!
Eh...magari...al momento, per un piccolo ma fastidioso problema al :cù: non potrò riprendere le "attività" al più presto......ma mi riprometto di postare le impressioni appena potrò.
Questa la configurazione attuale:
- Gruppo SRAM RED con pacco Pignoni del Force;
- Ruote DT SWISS 1450 Monchasseral/Zipp 40/Shimano RS 80;
- Sella SMP Glider;
- Corone Rotor 50/34;
- Pedali LOOK KEO BLADE CR Mo;
- Garmin Edge 800;
- Per le foto.....qualche giorno di attesa ancora. Abbiate pazienza.
o-oo-o
 
Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Una domanda a chi ne sà più di me. Nella borsetta in dotazione alla 695 è presente un cilindro di alluminio (credo). Il sivende ha detto che potrebbe essere l'adattatore per montare un movimento centrale non Look........confermate oppure potrebbe essere l'adattatore dell'attacco di sterzo?
Nel caso avesse ragione il sivende, che cosa bisognerebbe acquistare per poter montare un attacco sterzo tradizionale?
 
Ultima modifica:

Surdinu

Pedivella
21 Giugno 2009
378
1
Carpignano Salentino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 VWD 2013
Una domanda a chi ne sà più di me. Nella borsetta in dotazione alla 695 è presente un cilindro di alluminio (credo). Il sivende ha detto che potrebbe essere l'adattatore per montare un movimento centrale non Look........confermate oppure potrebbe essere l'adattatore dell'attacco di sterzo?
Nel caso avesse ragione il sivende, che cosa bisognerebbe acquistare per poter montare un attacco sterzo tradizionale?
Adattatore serie sterzo!
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Azzzz......dima per tagliare il canotto di sterzo! Però il dubbio mi assale, sulla mia Look 695 l'attacco sterzo è già montato ed è a filo della serie sterzo, non vedo il tubo forcella svettare al di sopra......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.