mi permetto di dire la mia in merito. il mio telaio è un fasciato con carbonio a vista, e non presenta nessuna congiunzione, almeno visibile, come quella che si vede nella 695 postata.Io penso che se prendi 1000 telai in carbonio a vista su tutti troverai delle imperfezioni,questa mi sembra veramente un inezia.Il fatto è che ormai quasi tutti i telai sono verniciati,ma non oso pensare cosa ci sia sotto a molte verniciature,soprattutto di altre marche anche molto blasonate.
mi viene da pensare che il problema sia dovuto al fatto che è un monoscocca e lo stampo puo' esser fatto solo cosi, pero' ad esempio, la mia forcella è monoscocca, e la linea di giunzione delle pelli, e' in un punto non visibile. per trovarla ho dovuto ispezionare.
non so se il problema sia dovuto alla levigatura o altro, pero' è vero che quella linea posta li (e per giunta storta) da molto fastidio perche troppo visibile.
peccato davvero.....
per il discorso delle altre aziende blasonate.....beh che dire. quelli verniciati possono avere qualsiasi cosa sotto. non esiste il problema perche non si vede nulla.