Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
LT-WOO disc hidraulic
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7318268" data-attributes="member: 71301"><p>su questo aveva spiegato bene la situazione China Cycling: il meccanico viene prodotto meno di quanto sia richiesto e viene venduto solo da terzisti, che ovviamente alzano il prezzo in base alla forte richiesta. Per questo elettronico ha parlato di 500$ per la versione con leve in alluminio e 650 per quelle in carbonio. La cosa interessante e da valutare è che ha anche lanciato un sito dove probabilmente verranno venduti prodotti dei marchi cinesi più famosi, tipo Magene, Xcadey, Winspace,quindi è probabile che i prezzi verranno stabiliti su quel sito. Resta da capire se poi si troveranno quei prodotti anche su aliexpress nei soliti negozi, magari a prezzi anche un pò inferiori, o se l'idea di queste aziende è di consorziarsi e staccarsi completamente dal colosso, cosa che ritengo improbabile vista la visibilità che fornisce rispetto a un sito non ancora nato e che si conoscerà solo nel ristretto ambiente di chi acquista o è interessato alle componenti per bici cinesi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7318268, member: 71301"] su questo aveva spiegato bene la situazione China Cycling: il meccanico viene prodotto meno di quanto sia richiesto e viene venduto solo da terzisti, che ovviamente alzano il prezzo in base alla forte richiesta. Per questo elettronico ha parlato di 500$ per la versione con leve in alluminio e 650 per quelle in carbonio. La cosa interessante e da valutare è che ha anche lanciato un sito dove probabilmente verranno venduti prodotti dei marchi cinesi più famosi, tipo Magene, Xcadey, Winspace,quindi è probabile che i prezzi verranno stabiliti su quel sito. Resta da capire se poi si troveranno quei prodotti anche su aliexpress nei soliti negozi, magari a prezzi anche un pò inferiori, o se l'idea di queste aziende è di consorziarsi e staccarsi completamente dal colosso, cosa che ritengo improbabile vista la visibilità che fornisce rispetto a un sito non ancora nato e che si conoscerà solo nel ristretto ambiente di chi acquista o è interessato alle componenti per bici cinesi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
LT-WOO disc hidraulic
Alto
Basso