Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
LT-WOO disc hidraulic
Testo
<blockquote data-quote="zanza85" data-source="post: 7322595" data-attributes="member: 35520"><p>Provo a spiegarmi meglio: io quello che trovo una contraddizione in termini è la richiesta di avere, al contempo, un cambio elettronico, semplice, preciso, veloce, leggero, WiFi, con autonomia di 15.000km, coi tasti a sfioramento e configurabili a piacimento, e chi più ne ha più ne metta ma che si monti/configuri/agggiorni/blablabla con la selce e l'ossidiana (ovviamente sto estremizzando eh...).</p><p>Per me non è così assurdo che un componente dall'alto contenuto tecnologico possa richiedere "strumenti" di conseguenza, tutto qui.</p><p></p><p>Poi è chiaro che, per ragioni che oggi non possiamo prevedere e -come giustamente dici- non così remote, da qui a 1-5...n anni ci dovessero essere problemi di retro-compatibilità, sarebbe una rottura di razzo sgradevolissima.</p><p></p><p>Ma in una qualche misura, forse minore, lo è stata anche quando dal perno quadro abbiamo dovuto/voluto passare alle calotte filettate, da queste ai press-fit, da questi di nuovo alle calotte filettate...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zanza85, post: 7322595, member: 35520"] Provo a spiegarmi meglio: io quello che trovo una contraddizione in termini è la richiesta di avere, al contempo, un cambio elettronico, semplice, preciso, veloce, leggero, WiFi, con autonomia di 15.000km, coi tasti a sfioramento e configurabili a piacimento, e chi più ne ha più ne metta ma che si monti/configuri/agggiorni/blablabla con la selce e l'ossidiana (ovviamente sto estremizzando eh...). Per me non è così assurdo che un componente dall'alto contenuto tecnologico possa richiedere "strumenti" di conseguenza, tutto qui. Poi è chiaro che, per ragioni che oggi non possiamo prevedere e -come giustamente dici- non così remote, da qui a 1-5...n anni ci dovessero essere problemi di retro-compatibilità, sarebbe una rottura di razzo sgradevolissima. Ma in una qualche misura, forse minore, lo è stata anche quando dal perno quadro abbiamo dovuto/voluto passare alle calotte filettate, da queste ai press-fit, da questi di nuovo alle calotte filettate... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
LT-WOO disc hidraulic
Alto
Basso