luce anteriore RAVEMEN FR160 e manubrio TT

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
la domanda non mi è molto chiara, visto quel fanale lo attacchi dove attacchi il garmin, e sopra ci attacchi il garmin...
mi risulta difficile dare una risposta certa. ora, il garmin o chi per lui, dove lo hai fissato alla TT?
in alternativa con un supporto garmin da fissare con gli elastici lo metti, più o meno, dove vuoi...

p.s. dico garmin per indicare il ciclocomputer...non so se il fanale ha anche gli adattatori per altre tipologie di flange di fissaggio
 

angelo.ccr

Novellino
23 Settembre 2018
33
5
Lecce
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
la domanda non mi è molto chiara, visto quel fanale lo attacchi dove attacchi il garmin, e sopra ci attacchi il garmin...
mi risulta difficile dare una risposta certa. ora, il garmin o chi per lui, dove lo hai fissato alla TT?
in alternativa con un supporto garmin da fissare con gli elastici lo metti, più o meno, dove vuoi...

p.s. dico garmin per indicare il ciclocomputer...non so se il fanale ha anche gli adattatori per altre tipologie di flange di fissaggio
Si è quello che ho pensato anche io. Poi ho letto questo tra i vari punti delle sue caratteristiche ( Compatibile con Garmin Ciclocomputer e altri computer con attacco standard Garmin.Non Compatibile con Garmin Edge 130 Plus e TT/Tri Bar Mount) e mi è venuto il dubbio.
A questo punto la staffa garmin per tt e tri bar mount è compatibile solo per il ciclocomputer e no per la luce. Da quello che capisco io..
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si è quello che ho pensato anche io. Poi ho letto questo tra i vari punti delle sue caratteristiche ( Compatibile con Garmin Ciclocomputer e altri computer con attacco standard Garmin.Non Compatibile con Garmin Edge 130 Plus e TT/Tri Bar Mount) e mi è venuto il dubbio.
A questo punto la staffa garmin per tt e tri bar mount è compatibile solo per il ciclocomputer e no per la luce. Da quello che capisco io..
può essere, magari la staffa TT non ha spazio sufficiente. purtroppo non ti posso essere di maggior aiuto perche non ho quel tipo di staffa e manubrio.
attendiamo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema...
 
  • Mi piace
Reactions: angelo.ccr

angelo.ccr

Novellino
23 Settembre 2018
33
5
Lecce
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
può essere, magari la staffa TT non ha spazio sufficiente. purtroppo non ti posso essere di maggior aiuto perche non ho quel tipo di staffa e manubrio.
attendiamo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema...
Scusami, ma la staffa garmin per appendice non permette questa soluzione, così come in allegato?
 

Allegati

  • d063fff5-78b3-4eae-a6ae-2cc619d06c85.__CR0,0,970,600_PT0_SX970_V1___.jpg
    d063fff5-78b3-4eae-a6ae-2cc619d06c85.__CR0,0,970,600_PT0_SX970_V1___.jpg
    370,7 KB · Visite: 56

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Non Compatibile con Garmin Edge 130 Plus e TT/Tri Bar Mount) e mi è venuto il dubbio.
A questo punto la staffa garmin per tt e tri bar mount è compatibile solo per il ciclocomputer e no per la luce. Da quello che capisco io..

Secondo me intende che l'attacco sopra la luce non è compatibile con edge 130. L'attacco Garmin è sempre identico, cambiano gli ingombri dovuti alla lunghezza della staffa. Probabilmente è per quello che non è compatibile con quella TT, che è troppo corta.

Scusami, ma la staffa garmin per appendice non permette questa soluzione, così come in allegato?

Quella li è la staffa con l'attacco doppio, c'è sia da appendici che no. Quella in foto è quella non TT.
Tra l'altro quell'attacco è decisamente migliore a mio parere di quello standard Garmin.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

angelo.ccr

Novellino
23 Settembre 2018
33
5
Lecce
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Secondo me intende che l'attacco sopra la luce non è compatibile con edge 130. L'attacco Garmin è sempre identico, cambiano gli ingombri dovuti alla lunghezza della staffa. Probabilmente è per quello che non è compatibile con quella TT, che è troppo corta.



Quella li è la staffa con l'attacco doppio, c'è sia da appendici che no. Quella in foto è quella non TT.
Tra l'altro quell'attacco è decisamente migliore a mio parere di quello standard Garmin.
è migliore l'attacco per appendici dici? quindi se l'attacco per tt è ugale a quello standard non dovrebbero esservi problemi penso, come nel caso in foto
 

Allegati

  • 818sWO-8WwL._AC_SL1500_.jpg
    818sWO-8WwL._AC_SL1500_.jpg
    149,6 KB · Visite: 58

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.900
9.565
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Scusami, ma la staffa garmin per appendice non permette questa soluzione, così come in allegato?
Per avere questa soluzione devi montare un altro attacco (maschio, tipo quello sotto il garmin altrimenti la luce la monti al contrario se ne metti uno femmina come quello già motato sopra) sotto e mettere delle viti più lunghe che tengano entrambi. Questa è una soluzione che non trovi su nessun attacco, devi fartela da solo.
Spero di essermi spiegato. E' più semplice a farlo che a spiegarlo

1701880286751.png
ti serve questo tanto per intenderci
 
  • Mi piace
Reactions: angelo.ccr

angelo.ccr

Novellino
23 Settembre 2018
33
5
Lecce
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Per avere questa soluzione devi montare un altro attacco (maschio, tipo quello sotto il garmin altrimenti la luce la monti al contrario se ne metti uno femmina come quello già motato sopra) sotto e mettere delle viti più lunghe che tengano entrambi. Questa è una soluzione che non trovi su nessun attacco, devi fartela da solo.
Spero di essermi spiegato. E' più semplice a farlo che a spiegarlo

Vedi l'allegato 428818
ti serve questo tanto per intenderci
Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.900
9.565
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Comunque non che faccia sta gran luce questo prodotto.
Non è stata concepita per questo, ti assicuro però che è ben visibile da lontano, poi ha il vantaggio rispetto ad altre di avere un range di visibilità maggiore grazie alla luce che continua anche negli angoli e non è solo dritta.
 
  • Mi piace
Reactions: mika and angelo.ccr