Luci dell'Est

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Ancora niente all orizzonte ??
Cerco anche io qualcosa di leggero con attacco GoPro.... con i manubri integrati sono in pratica l unica soluzione ma di solito sono "piombi come peso.. :mrgreen:
niente, ho preso il magene per il posteriore e questa per l'anteriore,
non la uso di notte ma in galleria con il lampeggio, solo per farmi vedere,
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.043
1.690
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
niente, ho preso il magene per il posteriore e questa per l'anteriore,
non la uso di notte ma in galleria con il lampeggio, solo per farmi vedere,
Grazie....si anche io cerco solo per farmi vedere (non notturna..). Col manubrio integrato,piatto si fatica a fissare qualcosa in maniera stabile ed è per questo che cercavo qualcosa con attacco GoPro... ;nonzo%
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mi ha abbandonato il faretto easydo preso qualche anno fa che ho provato a recuperare ma nada, cercavo qualcosa di simile e ho visto un po' su ali e amazon ma se avete qualcosa da consigliare che avete visto o magari comprato...
Cercavo qualcosa con attacco gopro da non ricaricare ogni 5/6 ore... il mio aveva tipo 5000mah quindi durava mesi con il flash :mrgreen: anche con la metà dei mah andrebbe bene comunque, lo uso di giorno e in modalità flash quindi deve essere ben visibile.
Questo era il mio :cry:
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi ha abbandonato il faretto easydo preso qualche anno fa che ho provato a recuperare ma nada, cercavo qualcosa di simile e ho visto un po' su ali e amazon ma se avete qualcosa da consigliare che avete visto o magari comprato...
Cercavo qualcosa con attacco gopro da non ricaricare ogni 5/6 ore... il mio aveva tipo 5000mah quindi durava mesi con il flash :mrgreen: anche con la metà dei mah andrebbe bene comunque, lo uso di giorno e in modalità flash quindi deve essere ben visibile.
Prendi il Bontrager,piccolo e fa una luce che si vede da un kilometro anche di giorno.
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.110
1.636
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Prendi il Bontrager,piccolo e fa una luce che si vede da un kilometro anche di giorno.
è un bel prodotto, ma siamo nel thread delle luci cinesi, e il Flare ha batteria grossa 1/10 di quanto sta cercando lui :roll:

@bonny92 io tempo fa ho comprato questo
staffa e amenicoli vari sono compresi,
(l'attacco GoPro è questo giusto? 1708677143927.png )

la modalità lampeggio non è "smart" come nelle luci dell'Ovest :mrgreen: ma sufficientemente veloce per essere visti di giorno..

p.s. anche per la suddetta Flare esiste quell'attacco optional, costa ben di più e dura meno, ma ha il suo perchè ;)
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Prendi il Bontrager,piccolo e fa una luce che si vede da un kilometro anche di giorno.
Eh se ci attaccassi due 18650 forse andrebbe bene si :mrgreen:
Carico già il garmin che ormai tiene poco e la luce posteriore ogni 4/5 ore di caricare anche quella anteriore con quel ritmo anche no, quella che avevo era già parecchio visibile credimi :)))::)))::))):
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
è un bel prodotto, ma siamo nel thread delle luci cinesi, e il Flare ha batteria grossa 1/10 di quanto sta cercando lui :roll:

@bonny92 io tempo fa ho comprato questo
staffa e amenicoli vari sono compresi,
(l'attacco GoPro è questo giusto? Vedi l'allegato 437868 )

la modalità lampeggio non è "smart" come nelle luci dell'Ovest :mrgreen: ma sufficientemente veloce per essere visti di giorno..

p.s. anche per la suddetta Flare esiste quell'attacco optional, costa ben di più e dura meno, ma ha il suo perchè ;)
Si il mio attacco manubrio sempre cinese in alluminio ha le 3 stanghette quindi sulla luce mi serve quella a 2, che sia attaccato direttamente al faro o con l'accessorio nel mezzo (che ho già in alluminio avendo modificato il faro che avevo).
Cercavo qualcosa di simile si anche se un po' meglio, grazie visto anche il prezzo la tengo comunque in considerazione!
Io ho preso la Towild BR800 che funziona con una 18650 e non posso che parlarne bene...
Ecco le towild le avevo viste e mi sembravano interessanti, avevo visto la cl1200 anche se costicchia (48€ mi pare).
Come qualità/prezzo questa br800 mi sembra interessante, dimmi dimmi un po' su :mrgreen:
Quanto ti dura realmente in modalità flash lo sai? flash intendo quello che si accende e spegne non quello che pulsa che ho visto alcuni modelli hanno, di lato si vede un poco oppure è esclusivamente frontale? nel caso di mezzi cha arrivano da dx/sx intendo, non ho visto indicati i gradi nelle specifiche.
L'attacco di plastica dovrei fissarlo meglio con il filo da pesca come fatto ora onde evitare vibrazioni che poi lo facciano saltare, perché questo sotto che ho ora non sono sicuro sia compatibile.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.898
2.456
Brescia
Visita sito
Bici
Cinelli Zydeco Lala
Come qualità/prezzo questa br800 mi sembra interessante, dimmi dimmi un po' su :mrgreen:
Quanto ti dura realmente in modalità flash lo sai? flash intendo quello che si accende e spegne non quello che pulsa che ho visto alcuni modelli hanno, di lato si vede un poco oppure è esclusivamente frontale? nel caso di mezzi cha arrivano da dx/sx intendo, non ho visto indicati i gradi nelle specifiche.
L'attacco di plastica dovrei fissarlo meglio con il filo da pesca come fatto ora onde evitare vibrazioni che poi lo facciano saltare, perché questo sotto che ho ora non sono sicuro sia compatibile.
Io l'ho acquistata come luce di backup, come principale utilizzo il varia UT800.

Usano la bici anche per andare a lavorare e sopratutto la sera per essere sicuro di essere visto le uso entrambe:
lo scorso anno usavo il Varia in modalità fissa e la Towild in modalità lampeggio (ha entrambi i tipi che hai citato), purtroppo non saprei darti un indicazione precisa della durata (dipende molto anche dalla qualità della 18650 che ci infili) e non ci ho mai fatto troppo caso.
Quest'anno ho fatto il contrario, Varia lampeggiante e Towild fissa...il fascio della cinese è più aperto, abbagliante e fastidioso :mrgreen: ma non credo sia visibile lateralmente

Per l'attacco non saprei dirti, non mi è esembrato molto solido e visto che allo stesso modo avevo già perso una olight questa la fisso con il mezzo giro sull'attacco garmin.

PS: pota se passi in Valsabbia te la faccio provare :)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mi sembra simile a tante altre che costano la metà o meno.
In teoria dovrebbe essere più potente che è quello che interesserebbe a me, il problema è in teoria :mrgreen:
Anche perché non lo fosse allo stesso prezzo c'è la olight seeme 30 che costa uguale tanto per fare un esempio, anche se mi sembra scarsa come visibilità, la rn 120 sempre di olight costa un botto...