jokerout
Maglia Iridata
Con un budget sulle 100 cosa mi potete consigliare di valido sempre come luce anteriore?
Con un budget sulle 100 cosa mi potete consigliare di valido sempre come luce anteriore?
Se devi usarle solo per la bici da strada io prenderei in considerazione le lezyne,su' CrC sono in offerta anche su' amazon!usb con vari attacchi anche per casco.
Sapresti la differenza tra la Deca Drive 1500I
http://www.lezyne.com/product-led-perf-deca1500i.php#.WfGgCmjOOEc
E la Super Drive 1500XXL
http://www.lezyne.com/product-led-perf-super1500xxl.php#.WfGgQmjOOEc
Non ho capito in cosa si differenziano...
Mi sembra che la xxl dovrebbe avere la possibilità di essere funzionale anche con batteria esterna!i lumen comunque non sono 1500,ma su test che non mi ricordo dove lo' trovato sono 1340!comunque ottima luce sia su strada che mtb!
Io credo di prendere la deca drive 1500xxl
Sia la SuperDrive 1500xxl che la Deca Drive 1500I si possono utilizzare con batteria esterna...
La deca drive1500xxl è una altra luce ancora...
Comunque leggendo in giro sul web effettivamente sviluppano meno di quanto dichiarato.
ciao io ho trovato su deporvillage i faretti usb cateye. non costano molto tra i 30 e 50 euro.Salve a tutti, a seguito della brutta esperienza di ieri (mi ha sfiorato un'auto),
chiedo cortesemente di consigliarmi in particolare un fanale decente da montare sulla mia bici.
Il garmin varia costa troppo! :( magari qualcosa di più economico e funzionale grazie
Proprio ieri magari il fanale anteriore a led acceso in modalità strobo, l'abbigliamento visibile (guibbino con fascia rifrangente), un idiota in senso contrario ha deciso di sorpassare un'auto mentre arrivavo mi sono buttato fuori strada, lui mi ha visto all'ultimo inchiodata intraversata e per poco non urta l'auto che stava superando, bello spavento senza conseguenze per pura fortuna.Salve a tutti, a seguito della brutta esperienza di ieri (mi ha sfiorato un'auto),
chiedo cortesemente di consigliarmi in particolare un fanale decente da montare sulla mia bici.
Il garmin varia costa troppo! :( magari qualcosa di più economico e funzionale grazie
Ragazzi, le ho viste un po tutte le luci posteriori ma come questa mai !!Allora da anni uso la luce posteriore diurna della Bontrager la FLARE ....veramente eccezionale luce strobe visibile da 2 Km a 270 gradi......di 65 Lumen.....ma ora è uscita la versione nuova la FLARE RT .....più compatta autonomia 6h di ben 90 Lumen.....costa un po' ....60€ ma è la migliore sul mercato secondo me.....gli automobilisti a volte mi affiancano e mi dicono che gli da fastidio per quanto è forte.
Ciao,Ragazzi, le ho viste un po tutte le luci posteriori ma come questa mai !!
Allora da anni uso la luce posteriore diurna della Bontrager la FLARE ....veramente eccezionale luce strobe visibile da 2 Km a 270 gradi......di 65 Lumen.....ma ora è uscita la versione nuova la FLARE RT .....più compatta autonomia 6h di ben 90 Lumen.....costa un po' ....60€ ma è la migliore sul mercato secondo me.....gli automobilisti a volte mi affiancano e mi dicono che gli da fastidio per quanto è forte.
Vedi l'allegato 170462
Ma l'ultimo modello ,quello piu potente ossia RT è quello con la freccia nera ? Sai se si vende solo la posteriore e dove comprarla a buon mercato ? Ultima cosa,si accende solo col tasto on off oppure ci vuole per forza un app sul telefonino ?
Sai qual'è il miglior prezzo online ?Quello di DX freccia nera e si trova in vendita singolarmente. Si aziona con il tasto fisico presente nella parte superiore e se ti interessa anche tramite un ciclocomputer Garmin.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?