Assolutamente vero, uso il Varia da un paio d'anni e onestamente non riuscirei più a farne a meno. Senza contare che come luce posteriore è ottima e che la durata della batteria è notevole. Costa, ma vale ogni singolo euro.
Assolutamente vero, uso il Varia da un paio d'anni e onestamente non riuscirei più a farne a meno. Senza contare che come luce posteriore è ottima e che la durata della batteria è notevole. Costa, ma vale ogni singolo euro.
Ciao, la mia non vuole essere una domanda polemica mi raccomando, però non riesco a capire in cosa ti dia più sicurezza il Varia rispetto ad una luce posteriore stile Bontrager.Assolutamente vero, uso il Varia da un paio d'anni e onestamente non riuscirei più a farne a meno. Senza contare che come luce posteriore è ottima e che la durata della batteria è notevole. Costa, ma vale ogni singolo euro.
varia e similiCiao, la mia non vuole essere una domanda polemica mi raccomando, però non riesco a capire in cosa ti dia più sicurezza il Varia rispetto ad una luce posteriore stile Bontrager.
Lo chiedo perchè se un rinco guida distratto ti può investire sia con luce che con Varia, oppure può comunque passarti a 1 cm dal manubrio etc.
Oppure col Varia hai un avviso di collisione e puoi provare a spostarti?
Grazie per il chiarimento.
Ciao.
varia e simili
segnalano a te ogni veicolo in arrivo, con diverso segnale in base alla velocità e ti permettono di non girarti e sapere sempre se hai dietro qualcuno, quindi sapere quanto stare a bordo strada o se potersi spostare
Ti hanno già risposto i due "colleghi" qui sopra, e concordo appieno con quanto ti hanno detto. Personalmente, mai più senza.Ciao, la mia non vuole essere una domanda polemica mi raccomando, però non riesco a capire in cosa ti dia più sicurezza il Varia rispetto ad una luce posteriore stile Bontrager.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?