lunedì 11 monce+iseran+monce

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
48
Genova/Milano
digilander.libero.it
Susa - Susa fatta solo ieri, visto che c'era la possibilità di scegliere il giorno migliore per le condizioni meteo: a parte qualche nuvola da St Michel a Valloire in effetti è stata una splendida giornata! Con me, GianPaolo, che mi ha fatto soffire come al solito... veramente un grande! Chapeau!

In totale per me 220km (siamo passati dal Colle della Scala), 4380m, media 25.6km/h

leggo solo ora eh eh; veramente mi hai fatto soffrire tu in collaborazione con il Galibier eh eh :-)))

Comunque bella giornata, abbiamo tirato un po' perché volevamo vedere se si facevano i 27 di media che avevo fatto nel 2004, tra l'altro da solo; evidentemente però quell'anno dovevo aver preso l'EPO perché non c'è stato verso nonostante la forza di Mik, veramente gladiatorio come al solito :-))))

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non essere pessimista, io l'anno scorso ho fatto tranquillamente l'Izoard a metà Settembre e faceva più caldo di oggi...

Massimo

Già anche se non sono completamente in linea,
intanto ci sono cmq 400 mt di dislivello in più e poi l'estate 2010 non è stata una gran estate.
è anche vero che a metà settembre fa cmq + freddo, ma è altresì vero che le giornate sono più corte.... insomma va sempre valutato bene.....

Cmq missione compiuta!

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Già anche se non sono completamente in linea,
intanto ci sono cmq 400 mt di dislivello in più e poi l'estate 2010 non è stata una gran estate.
è anche vero che a metà settembre fa cmq + freddo, ma è altresì vero che le giornate sono più corte.... insomma va sempre valutato bene.....

Cmq missione compiuta!
Bravo !

Che tempo hai trovato ?
Io sono scappato dalla Svizzera: 4 giorni di pioggia a secchiate e freddo !

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Giornata meteo ottima appena appena disturbata dal vento sia sul moncenisio che sull'Iseran cma mai fredda

totale km 151
dislivello 4050mt

Ho fatto 2 percorsi lievemente diversi

All'andata ho deciso di allungare la salita passando da Novalesa... (evabhè facciamoci male)
Al ritorno ho tagliato Lanslebourg.

Veduta del gruppo del Rocciamelone con sotto Novalesa

Uploaded with ImageShack.us

la diga si avvicina

Sul Moncenisio c'era giusto una nuvoletta

Da Lanslebourg la vallata verso L'iseran

Ho appena lasciato l'ultimo avamposto di civlità (Bonneval-Sur-Arc) e oramai c'è solo più da salire

Anche se non sono fotogenico, la foto di rito ci vuole

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: torta74

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Giornata meteo ottima appena appena disturbata dal vento sia sul moncenisio che sull'Iseran cma mai fredda

totale km 151
dislivello 4050mt

All'andata ho deciso di allungare la salita passando da Novalesa... (evabhè facciamoci male)

Bravo ! Complimentoni !
Io se faccio il Moncenisio passando da Novalesa poi mi sa che sull'Iseran non ci arrivo :-x
Quella salita mi spezza le gambe, non sono fatto per quelle pendenze, e in genere quando arrivo al laghetto della Ferrera ne ho già abbastanza e riscendo a Susa da Giaglione.

Massimo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

totale km 151
dislivello 4050mt

Complimentoni!!!

:hail::hail::hail:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

totale km 151
dislivello 4050mt

Veduta del gruppo del Rocciamelone con sotto Novalesa

la diga si avvicina

Sul Moncenisio c'era giusto una nuvoletta

Da Lanslebourg la vallata verso L'iseran

Ho appena lasciato l'ultimo avamposto di civlità (Bonneval-Sur-Arc) e oramai c'è solo più da salire

Anche se non sono fotogenico, la foto di rito ci vuole

super!!!! o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Anche questa lacuna è stata colmata... 140x3800 e giornata bellissima anche dal punto di vista meteo.

Grazie al buon Max per l'ottima compagnia o-o

P.S. mi sono tolto lo sfizio di calcolare il dislivello medio di queso anno x uscita: 2112 :wacko:

i km invece sono: 138 :wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024