Io quelle medie le faccio in pianura
q8
io per questo giro metto in preventivo 3 gg 1 + 1 di riposo + 1 ritorno
complimenti
Io quelle medie le faccio in pianura
come promesso, e con il mio solito ritardo, ho messo le foto sul mio sito delle scampagnate...giusto al link qui sotto!
che ve ne pare?
ciao a tutti
riky
Susa - Susa fatta solo ieri, visto che c'era la possibilità di scegliere il giorno migliore per le condizioni meteo: a parte qualche nuvola da St Michel a Valloire in effetti è stata una splendida giornata! Con me, GianPaolo, che mi ha fatto soffire come al solito... veramente un grande! Chapeau!
In totale per me 220km (siamo passati dal Colle della Scala), 4380m, media 25.6km/h
Spero tu ti diverta.Come sono le previsioni meteo?Ho deciso per domani....
Spero tu ti diverta.Come sono le previsioni meteo?
buone.... ma fa freddo..... penso che sia l'ultima chiamata per punti di una certa altitudine.
..... l'estate (se c'è stata) è praticamente terminata
Non essere pessimista, io l'anno scorso ho fatto tranquillamente l'Izoard a metà Settembre e faceva più caldo di oggi...
Massimo
Bravo !Già anche se non sono completamente in linea,
intanto ci sono cmq 400 mt di dislivello in più e poi l'estate 2010 non è stata una gran estate.
è anche vero che a metà settembre fa cmq + freddo, ma è altresì vero che le giornate sono più corte.... insomma va sempre valutato bene.....
Cmq missione compiuta!
Giornata meteo ottima appena appena disturbata dal vento sia sul moncenisio che sull'Iseran cma mai fredda
totale km 151
dislivello 4050mt
Ho fatto 2 percorsi lievemente diversi
All'andata ho deciso di allungare la salita passando da Novalesa... (evabhè facciamoci male)
Al ritorno ho tagliato Lanslebourg.
Giornata meteo ottima appena appena disturbata dal vento sia sul moncenisio che sull'Iseran cma mai fredda
totale km 151
dislivello 4050mt
All'andata ho deciso di allungare la salita passando da Novalesa... (evabhè facciamoci male)
totale km 151
dislivello 4050mt
Veduta del gruppo del Rocciamelone con sotto Novalesa
Uploaded with ImageShack.us
la diga si avvicina
Sul Moncenisio c'era giusto una nuvoletta
Da Lanslebourg la vallata verso L'iseran
Ho appena lasciato l'ultimo avamposto di civlità (Bonneval-Sur-Arc) e oramai c'è solo più da salire
Anche se non sono fotogenico, la foto di rito ci vuole