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Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7210033" data-attributes="member: 71301"><p>io ho usato il semplice metodo di inserire i cavi (nel tuo caso saranno tubi se ho capito bene) e, tenendo ferma la testa in zona comandi come se fossero in posizione (o già posizionate, ma non so se puoi farlo con i tubi idraulici, io l'ho fatto con guaine normali), girare il manubrio a 90° nella direzione opposta a quella di uscita del cavo, per poi tagliarlo nel punto in cui si dovrà inserire nella pinza o cambio o qualsiasi cosa ci sia in fondo. In questo modo, magari lasciando anche qualche mm per stare sicuro. In questo modo sai che il cavo avrà la lunghezza sufficiente per non venir tirato eccessivamente nella situazione in cui la distanza tra il comando e la pinza sia la massima possibile. Ovviamente abbi cura che la parte all'interno del telaio sia tirata il giusto e non si accavalli con altri tubi/guaine che potrebbero modificare il percorso in caso di movimento dello sterzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7210033, member: 71301"] io ho usato il semplice metodo di inserire i cavi (nel tuo caso saranno tubi se ho capito bene) e, tenendo ferma la testa in zona comandi come se fossero in posizione (o già posizionate, ma non so se puoi farlo con i tubi idraulici, io l'ho fatto con guaine normali), girare il manubrio a 90° nella direzione opposta a quella di uscita del cavo, per poi tagliarlo nel punto in cui si dovrà inserire nella pinza o cambio o qualsiasi cosa ci sia in fondo. In questo modo, magari lasciando anche qualche mm per stare sicuro. In questo modo sai che il cavo avrà la lunghezza sufficiente per non venir tirato eccessivamente nella situazione in cui la distanza tra il comando e la pinza sia la massima possibile. Ovviamente abbi cura che la parte all'interno del telaio sia tirata il giusto e non si accavalli con altri tubi/guaine che potrebbero modificare il percorso in caso di movimento dello sterzo [/QUOTE]
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