luoghi e orari di ritrovo friuli venezia giulia

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ciao lorenzo beato te, pazienza sara per la prossima volta :cry:cry ma di sabato a san zorz nun c'e nessuno che va in bdc devo organizzarmi meglio oggi penso di aver visto mika al bar verso le 10 30 con la sua bdc poi lo ho rivisto verso muzzana penso era lui penso a breve tornero per allora ci si organizza meglio ok ciao raffo-o

Ciao Raffaele, no io ho fatto un altro giro. Avendo ancora una leggera bronchitina sono partito più tardi, verso le 9 e sono rientrato verso le 11 a San Giorgio, girettino tranquillo per non ammalarmi di nuovo. Però sì, ho preso un caffè al bar..verso Muzzana non ci sono andato.
o-o

Per il sabato io ci sono, ma solo di pomeriggio. E comunque io sto riprendendo ad uscire solo ora, quindi devo allenarmi un bel po'.

Comunque tu avvisa quando capiti. !! Ciaooo
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.194
6.841
Udine
Visita sito
Ci dovrebbe essere anche un ritrovo domenica mattina dal negozio Granzon in Viale Palmanova (Udine Sud), credo con un gruppo cicloturisti e un o più agonistico. Gli orari però non li conosco.
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
.


sabato :
9e30 piazzale chiavris
9e30 feletto adesso è alle 09.00
...... latisana
13.30 buttrio c'e anche un minigruppo più soft (se non ci sono io ) alle 09.00



domenica:
9e00 cervignano
9e15 palmanova
9e30 feletto
9e30 buttrio adesso è alle 09.00
9e30 caneva
8e30 san giorgio di nogaro
...... viale palmanova presso Granzon
9e30 fogliano
C'è anche il gruppo dei "manzanesi" alle 09.00/09.30 di Sabato, parcheggio Trattoria al Cacciatore


Ciao
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda tecnica :mrgreen:
Com'è la salita a Mezzomonte?
Per scendere e salire c'è solo una strada percorribile?
Grazieee! o-o
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.531
61
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Domanda tecnica :mrgreen:
Com'è la salita a Mezzomonte?
Per scendere e salire c'è solo una strada percorribile?
Grazieee! o-o
mezzomonte se intendi fino al paese è perfetta come asfalto e molto tosta; la faccio spesso e volentieri. se invece vuoi arrivare fino in cima alla dorsale piancavallo-cansiglio ai 1270 metri s.l.m. devi girare a sinistra poco prima dell'abitato di mezzomonte subito dopo il cimitero ma te la sconsiglio: è un disastro, roba da mtb. si può salire solo da una parte cioè da coltura. l'altra parte che arriva a dardago è sterrata
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mezzomonte quale?
Da Polcenigo?
Se intedi questa, finisce sulla sterrata che va dal Cansiglio a Piancavallo...almeno che io sappia, sempre che non abbiano asfaltato qualcosa di recente.

Si proprio quello da Polcenigo.
Volevo salirci sabato ma ero un po' stretto con i tempi.
Vedendo googlemaps sembra ci sia un'altra strada che scende (oltre a via Brigate Partigiane) ma non riesco a capire se è asfaltata o meno.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
mezzomonte se intendi fino al paese è perfetta come asfalto e molto tosta; la faccio spesso e volentieri. se invece vuoi arrivare fino in cima alla dorsale piancavallo-cansiglio ai 1270 metri s.l.m. devi girare a sinistra poco prima dell'abitato di mezzomonte subito dopo il cimitero ma te la sconsiglio: è un disastro, roba da mtb. si può salire solo da una parte cioè da coltura. l'altra parte che arriva a dardago è sterrata

Grazie! o-o
Quindi è molto tosta, benon. :wacko:
Altra domanda, qual'è la strada classica per salire al Piancavallo?
Sempre google (nella mia ignoranza) me ne da' tre:
- Via San Tomè da Dardago;
- Via Monte Cavallo da Aviano;
- Via del Santuario che si ricollega a Via Monte Cavallo.
:eek:
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.531
61
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
ce ne sono tre: la classica è quella da pedemonte di aviano ed è la più dura;
-poi c'è quella da costa di aviano che passa per il santuario e si ricollega a quella di pedemonte all'altezza dell'albergo bornass;
-da dardago non sale nessuna strada asfaltata, solo sterrata che passa per casera sauc;
-la terza è quella che sale da dietro ossia da barcis
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ce ne sono tre: la classica è quella da pedemonte di aviano ed è la più dura;
-poi c'è quella da costa di aviano che passa per il santuario e si ricollega a quella di pedemonte all'altezza dell'albergo bornass;
-da dardago non sale nessuna strada asfaltata, solo sterrata che passa per casera sauc;
-la terza è quella che sale da dietro ossia da barcis

Grazie!
Quindi ipotizzando un giro con Piancavallo, Barcis, Sant'Osvaldo, Longarone, mi conviene optare per quella da Costa. o-o