Veramente pensavo di rimanere sulla Ultra-Torque, con le sue calotte per PF30.
On-line le Over-Torque sono ancora introvabili, comunque potrei sempre chiedere un preventivo ai negozi!
non fare PF30 se puoi fare PF31....
Veramente pensavo di rimanere sulla Ultra-Torque, con le sue calotte per PF30.
On-line le Over-Torque sono ancora introvabili, comunque potrei sempre chiedere un preventivo ai negozi!
non fare PF30 se puoi fare PF31....scherzi a parte io il sacrificio lo farei....ci hanno messo una vita a farla questa guarintura..perchè indugiare con gli adattatori et similia? Valuta tu ovviamente....
, ho deciso per il nuovo Helix.
Guarda, una cosa che ho notato è che l'effetto "attorcigliato" risalta più in foto che dal vivo, forse per via dei flash che accentuano molto luci e ombre.Non so se un telaio così attorcigliato porti effettivi vantaggi, ma esteticamente a me intriga moltissimo.
Un solo appunto: la taglia è troppo grande, quindi se ti stuferai non potrò comprartela io
Guarda, una cosa che ho notato è che l'effetto "attorcigliato" risalta più in foto che dal vivo, forse per via dei flash che accentuano molto luci e ombre.
Poi spero di non stufarmi tanto in fretta :asd::asd::asd:
Quando ti stufi puoi sempre girarla facendola tornare dritta....
Non ti stuferai in fretta, tranquillo
Si va avanti...
Ordinato oggi il Super Record e le ruote!
Qui ho cambiato idea, niente Bora 35 ma Enve Classic 25, probabilmente le più adatte ai miei percorsi abituali!
Spero che arrivino presto...
Ciao a tutti
Ciao! Con quali mozzi hai preso le Enve?
Assemblata ieri la bici, i ragazzi di Valle mi sa che hanno fatto un buon lavoro!
Via con alcune immagini fatte un pò di fretta la sera in casa! :eek:
Complimenti proprio bellaAssemblata ieri la bici, i ragazzi di Valle mi sa che hanno fatto un buon lavoro!
Via con alcune immagini fatte un pò di fretta la sera in casa! :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?