Però, i tappini gialli non mi piacciono proprio....
Si abbinano ai pedali...
Però, i tappini gialli non mi piacciono proprio....
Grazie walterlugs, mi stavo quasi domandando dove eri finito...
Per gli sganci Carbon-Ti ho capito che non si addicono molto, sono infatti tornato agli Enve che mi hanno dato con le ruote.
Sono in titanio e belli leggeri anche quelli, ed in effetti molto più "seriosi"!
Questi dorati li metterò sulle ruote invernali, penso Neutron Ultra, che prenderò a fine anno. Quelli originali Campagnolo pesano almeno il triplo...
Le foto "open air" arriveranno un pò più in la ma arriveranno...
Ciao e buone pedalate!
Adesso qualche foto "open-air" come avevo promesso un pò di tempo fa...
1) Passo Fedaia e Marmolada
2) Passo Gardena
3) Passo Lavazé
4) Passo Pordoi
5) Passo Sella e Marmolada
6) Passo Sella e Sassolungo
2) Passo Gardena
3) Passo Lavazé
4) Passo Pordoi
guarda la mia ....
2) Passo Gardena
3) Passo Lavazé
4) Passo Pordoi
che dire moltissima e sana invidia
guarda la mia ....
difetto su un telaio Litespeed non esiste :-) purtroppo mi ha tagliato la strada una macchina e l'ho centrata in pieno a 30kmh non ho avuto neppure il tempo di pensare a frenare ho solo stretto il manubrio e mi sono trovato a terra oltre il veicolo praticamente ha assorbito tutto il telaio http://opa.cig2.canon-europe.com/s/album/FDTyDWpgwaD adesso devo decidere come rimpiazzarla http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=180421Che è successo? Incidente o rottura per difetto?
Non so se sono più belli i paesaggi o la bici. Diciamo che si "valorizzano" a vicenda
quando torni fai un fischio ...sono tutti fantastici a me piace molto il Valles ha un che di magico nel primo tratto lungo il torrente ma il mio preferito è probabilmente il Giau anche se manca dalla listaIl guaio è che non vedo già l'ora di ritornarci...