Lynskey R 230

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
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Milano, quasi Brianza...
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Mi avete fatto lavorare oggi pomeriggio, ecco i risultati della mia attività da fotografo....che ne dite??

Anch'io dico bella in tutte e tre le configurazioni, la mia preferenza assoluta va alle DT Swiss... o-o
Io per la mia sto per ordinare le 7850 C-24, in questo momento sono il giusto compromesso e il prezzo è molto ojnteressante, poi tra qualche mese con calma mi farò un paio di assemblate (sdg71 andrò di Chris King R45...) :mrgreen:
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
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Datemi un consiglio:

Se dovessi cambiare ruote (o meglio, aggiungerne un paio:mrgreen:)
voi ci vedreste bene le shamal in che colorazione? Gold? Titanium? o le nuove Black? Le prime due si troverebbero usate a buon prezzo..... .

Secondo voi cromaticamente quale ci starebbe meglio?o-o
 

ezio79

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4 Aprile 2007
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le gold sul titanio non stanno bene (sono pensate per telai in cabronio naturale o tramato)
le titanium potrebbero andare, in teoria, ma in in pratica si rischiano colori simili ma con lievi sfumature fastidiosamente diverse o peggio appiattimento dell'insieme
quindi indiscutibilmente nere.

Quanto al DA ne riparliamo con calma ...
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
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le gold sul titanio non stanno bene (sono pensate per telai in cabronio naturale o tramato)
le titanium potrebbero andare, in teoria, ma in in pratica si rischiano colori simili ma con lievi sfumature fastidiosamente diverse o peggio appiattimento dell'insieme
quindi indiscutibilmente nere.

Quanto al DA ne riparliamo con calma ...

Hai ragione...ricordo l'esperienza con l'attacco deda!!

E le fulcrum zero 2010 (nere e bianche)?

Sul DA....naaaa, al massimo lo sram (sai che mi piace la leggerezza)!!:mrgreen:o-o
 

ezio79

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4 Aprile 2007
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le campy stanno meglio, le fulcrum le vedo meglio sui telai all'ultimo grido.

pensavo che dopo il lynksey e la composit avessi definitivamente posto il peso in secondo piano, comunque il tempo gioca a mio favore
 

Bartali

Velocista
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le campy stanno meglio, le fulcrum le vedo meglio sui telai all'ultimo grido.

pensavo che dopo il lynksey e la composit avessi definitivamente posto il peso in secondo piano, comunque il tempo gioca a mio favore

Eheh....il Lynskey è leggero (poco più di 1100 gr, per essere titanio....), la composit è il modello carbon rail (solo 162 gr....)...che altro dire?
Il dura ace....prima lo provo e poi ti saprò dire!o-o
 

ezio79

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4 Aprile 2007
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Eheh....il Lynskey è leggero (poco più di 1100 gr, per essere titanio....), la composit è il modello carbon rail (solo 162 gr....)...che altro dire?
Il dura ace....prima lo provo e poi ti saprò dire!o-o
non intendevo dire che sono pesanti (non lo è neanche il DA) solo che non sono oggetti che si acquistano avendo come priorità la leggerezza
 

Bartali

Velocista
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le campy stanno meglio, le fulcrum le vedo meglio sui telai all'ultimo grido.

pensavo che dopo il lynksey e la composit avessi definitivamente posto il peso in secondo piano, comunque il tempo gioca a mio favore

Altra opzione per le ruotine nuove sotto la mia amata:

Che ne dite delle spada breva clincher black?? Sembrano belle belle e abbastanza "esoteriche"!!:mrgreen:o-o
 

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
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Nell'attesa che arrivino gruppo e ruote (speriamo presto... :-x) ho pesato il mio, completamente nudo in taglia M viene 1316 g. decisamente più di quello di Bartali... A bici completa penso che sarò sui 7,4/7,5 kg....





L'obiettivo finale non è comunque quello di contenere il peso ma di regalarmi qualcosa che mi accompagni per parecchio tempo...

 

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