Lynskey R 230

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed
Mi avete fatto lavorare oggi pomeriggio, ecco i risultati della mia attività da fotografo....che ne dite??

Anch'io dico bella in tutte e tre le configurazioni, la mia preferenza assoluta va alle DT Swiss... o-o
Io per la mia sto per ordinare le 7850 C-24, in questo momento sono il giusto compromesso e il prezzo è molto ojnteressante, poi tra qualche mese con calma mi farò un paio di assemblate (sdg71 andrò di Chris King R45...) :mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Datemi un consiglio:

Se dovessi cambiare ruote (o meglio, aggiungerne un paio:mrgreen:)
voi ci vedreste bene le shamal in che colorazione? Gold? Titanium? o le nuove Black? Le prime due si troverebbero usate a buon prezzo..... .

Secondo voi cromaticamente quale ci starebbe meglio?o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
le gold sul titanio non stanno bene (sono pensate per telai in cabronio naturale o tramato)
le titanium potrebbero andare, in teoria, ma in in pratica si rischiano colori simili ma con lievi sfumature fastidiosamente diverse o peggio appiattimento dell'insieme
quindi indiscutibilmente nere.

Quanto al DA ne riparliamo con calma ...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
le gold sul titanio non stanno bene (sono pensate per telai in cabronio naturale o tramato)
le titanium potrebbero andare, in teoria, ma in in pratica si rischiano colori simili ma con lievi sfumature fastidiosamente diverse o peggio appiattimento dell'insieme
quindi indiscutibilmente nere.

Quanto al DA ne riparliamo con calma ...

Hai ragione...ricordo l'esperienza con l'attacco deda!!

E le fulcrum zero 2010 (nere e bianche)?

Sul DA....naaaa, al massimo lo sram (sai che mi piace la leggerezza)!!:mrgreen:o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
le campy stanno meglio, le fulcrum le vedo meglio sui telai all'ultimo grido.

pensavo che dopo il lynksey e la composit avessi definitivamente posto il peso in secondo piano, comunque il tempo gioca a mio favore

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

pensavo che dopo il lynksey e la composit avessi definitivamente posto il peso in secondo piano, comunque il tempo gioca a mio favore

Eheh....il Lynskey è leggero (poco più di 1100 gr, per essere titanio....), la composit è il modello carbon rail (solo 162 gr....)...che altro dire?
Il dura ace....prima lo provo e poi ti saprò dire!o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Eheh....il Lynskey è leggero (poco più di 1100 gr, per essere titanio....), la composit è il modello carbon rail (solo 162 gr....)...che altro dire?
Il dura ace....prima lo provo e poi ti saprò dire!o-o
non intendevo dire che sono pesanti (non lo è neanche il DA) solo che non sono oggetti che si acquistano avendo come priorità la leggerezza

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Altra opzione per le ruotine nuove sotto la mia amata:

Che ne dite delle spada breva clincher black?? Sembrano belle belle e abbastanza "esoteriche"!!:mrgreen:o-o

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed
Nell'attesa che arrivino gruppo e ruote (speriamo presto... :-x) ho pesato il mio, completamente nudo in taglia M viene 1316 g. decisamente più di quello di Bartali... A bici completa penso che sarò sui 7,4/7,5 kg....

L'obiettivo finale non è comunque quello di contenere il peso ma di regalarmi qualcosa che mi accompagni per parecchio tempo...

Classifica generale Winter Cup 2024