S
La bici è davvero molto bella e ben assemblata.
Personalmente toglierei i distanziali in oro. La curva nn mi piace moltissimo, però è soggettivo. Mentre bisogna dire che i nuovi comandi shimano visti frontalmente fanno davvero pena per quanto sono storti. Però sono comodi...
Concordo in pieno con francis...
la bici mi piace moltissimo, però tutti quei distanziali dorati staccano troppo.
ma il comando sinistro è montato bene? o è solo la foto?
La bici è davvero molto bella e ben assemblata.
Personalmente toglierei i distanziali in oro. La curva nn mi piace moltissimo, però è soggettivo. Mentre bisogna dire che i nuovi comandi shimano visti frontalmente fanno davvero pena per quanto sono storti. Però sono comodi...
Concordo in pieno con francis...
la bici mi piace moltissimo, però tutti quei distanziali dorati staccano troppo.
ma il comando sinistro è montato bene? o è solo la foto?
effettivamente i distanziali oro non convincono al 100% neppure me, terrò presente i suggerimenti, direi che dei semplici anodizzati neri ci starebbero bene... Diciamo che ho voluto esagerare (Bartali me li aveva cassati a priori e devo dargli ragione) La curva lo so che non è molto affascinante ma io mi ci trovo troppo bene, l'alternativa era la deda shallow, ma in questo mix "yankee" stonava un pò troppo no? Le leve durace effettivamente sono abbastanza storte, sicuramente il grandangolo della foto accentua l'effetto ma in confronto alle vecchie serie sono abbastanza scioccanti... Dovrebbero essere montate bene, per cambiare cambiano precise precise, quindi... e poi dovrò abituarmi anche alla mancanza dello stendibiancheria là davanti...
Mi sa che ti confondi con la Deda... Deda per la Newton ne fa di tre tipi, Anatomic, Shallow e Deep, io ho montato la Shallow sull'Orca, mentre Ritchey mi risulta che ne faccia solo un modello di Classic che è uguale alla Shallow come Reach/Drop (in realtà il Drop è 2 mm in più sulla Ritchey...)Ottima, ben assemblata!!
Sui distanziali concordo con me stesso, riguardo la curva mi pare che ritchey faccia due tipi di curve classiche, la shallow (curvatura italiana) e la deep (curvatura di tipo belga). La tua dovrebbe essere la seconda.
Se ti ci trovi bene ok, altrimenti io proverei la curva di tipo italiano (più classica, elegante e comoda in presa bassa)
Facci sapere il peso e come ti ci trovi!!
Mi sa che ti confondi con la Deda... Deda per la Newton ne fa di tre tipi, Anatomic, Shallow e Deep, io ho montato la Shallow sull'Orca, mentre Ritchey mi risulta che ne faccia solo un modello di Classic che è uguale alla Shallow come Reach/Drop (in realtà il Drop è 2 mm in più sulla Ritchey...)
Quindi sono già "italiano" su entrambe le bici...
Ritchey:
http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=98028http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=98028
Deda:
http://www.dedaelementi.com/It/Products/Products_Detail.aspx?ProductIDMaster=365http://www.dedaelementi.com/It/Products/Products_Detail.aspx?ProductIDMaster=365
Dai, prossimo upgrade sono gli spessori neri, volevo già prenderli ma non riesco a trovare 2 spessori neri da 1 cm l'uno neri (non carbonio...) senza scritte, ci credete?
E poi mi piacevano pure i tuoi portaborraccia BTP ma anche quelli non riesco a trovarli on line...
Per il peso finita non l'ho pesata, ho pesato i singoli componenti e siamo sui 7,5...
ciao volevo prendere anche io la R 230, volevo sapere come va se la forcella montata sula bici è quella forniat da linskey o un altra, in questo caso qual è perchè non al vedo bene e come risponde e magari anche il costo.
Grazie . mi servirà molto nelal scelta
Gigi
alla faccia di chi dice che le shamal (e simili) non siano comode!
PS aspettiamo foto e commenti
in ogni caso le ruote che Ti sta preparando Alberto non sono certo da passeggio e non escludo che a livello pratico possano rivelarsi più performanti di ruote teoricamente molto racing
Le shamal dovrebbero arrivare venerdi (se riesco posto foto), in tempo per usarle nel primo appuntamento stagionale, la rando di 200 km che mi attende domenica a Sorrento.....non vedo l'ora di testarmi in questa manifestazione e di montare ste benedette ruote!!!
accinson ha fatto 7:35 al primo brevetto di 200km stagionale.
tu vedi di fare meglio, ok?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?