Lynskey R 230

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito
il brevetto era abbastanza pianeggiante, circa 1000 metri di dislivello.
l'ho fatta tutta col gruppetto di testa, in 5 o 6. molto divertente, andatura allegra e molta cooperazione. salite fatte a modo per non far staccare nessuno e turni fatti per bene per vincere il vento. tanto vento. andare allegri non significa essere competitivi.
ad aprile raddoppio con la 400km, vedremo cosa succede.
buona pedalata!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Spero di riuscire a fare lo stesso, anche se il mio dislivello sarà ben più importante. Il gruppetto dovrebbe esserci, le salite le faremo certamente così.
La 400 per me è in programma 1 e 2 maggio, sarà quella, per me, la vera sfida....non ho mai viaggiato di notte con le luci.

Grazie mille, spero di divertirmi un mondo....la compagnia è quella giusta

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Eccola con le ruote da Rando, preparate per me dal buon Lanerossi.
28 raggi, mozzi dt swiss 240, raggi sapim laser, nippli ottone e cerchi drc ktc. 1420 grammi.
Queste ruote mi hanno conquistato, sono leggere, comode, scorrevolissime e anche discretamente rigide (non come le precedenti dt swiss 1450, vere ruote-poltrona). Mi hanno conquistato al punto da usarle quasi sempre, e vendere le shamal che avevo precedentemente montato

Prossime modifiche (ci sto pensando, non è certo) sostituzione della forcella con una edge 2.0 e, al posto delle easton ec90 aero, farmi un paio di assemblate con mozzi white industries silver, raggi black e cerchi in carbonio da 38 mm. Vedremo con calma.

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito

Bella bella (ovviamente nella foto con basso profilo), anche se esteticamente una tosatina alla forcella ed una raddrizzatina alla sella...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Bella bella (ovviamente nella foto con basso profilo), anche se esteticamente una tosatina alla forcella ed una raddrizzatina alla sella...

La forcella come ho già detto sto pensando se cambiarla, la sella è una manna per il mio culetto (ci ho fatto una rando da 400 km senza problemi) e quindi spero che quelli della smp non la raddrizzino!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Eccola pronta per l'avventura verso Roma che inizierà mercoledi: ruote assemblate con sganci salsa con asse in ti e copertoncini con banda laterale reflex da 25, nuovi portaborraccia King Cage inox steel, nuovo gruppo guida deda zero 100 (attacco da 100 mm 114 gr. con viti in titanio da me sostituite, 122 con viti in acciaio; curva 42 cc 270 grammi tondi tondi)

Dovrò solo montarci la borsa posteriore e si parte!

atuttabirra

via col vento
4 Luglio 2010
155
4
Visita sito
Bici
...

sicilia-roma?

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Che dici se passi a roma facciamo incontrare le "cuginette"? Fammi sapere dovecomequando....io sto a 15 minuti da Piazza San Pietro.....

Azz....leggo solo ora il tuo messaggio....e pensare che stamattina sono stato in giro per Roma in bici!!! Mi spiace!!

aspetto di vederla con le borse,fin ora non ho mai visto una bdc con le borse,ma da quanto sono quei copertoni li vedo molto grossi quasi da ciclocross

I copertoncini sono dei normali 25 da strada. Le foto le pubblicherò, ma se vai nella sottosezione randonnees di bici con le borse ne trovi!

S

sdg71

Guest

eh eh eh...ieri ero in Abruzzo...da Tagliacozzo a Campostaffi....spettacolo!

Classifica generale Winter Cup 2024